ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Migranti, nuovo stop da Catania. Ira governo: "E' no a rimpatri, ma avanti con Albania"-Thomas Ceccon e il pisolino a Parigi 2024: "Volevo solo stare per i fatti miei"-Omicidio Meredith, Sollecito: "Serie tv? Mi fido di Amanda, ha diritto di raccontare la sua vita"-Wta Finals, prima sconfitta per Paolini: ko con Sabalenka-Manovra 2025 e sanità, Gimbe: "Mancano 19 miliardi da qui al 2030 rispetto a misure previste"-Il report, con strategia vaccini-screening -544 mld di costi Ssn in 10 anni-Schillaci: "Risorse per flat tax medici già quest'anno"-Migranti, nuovo gruppo trasferito su nave Libra: verranno portati in Albania-Lavoro, Vittimberga (Inps): "Politiche attive hanno spinto crescita Paese in 2023 e 2024"-Elezioni Usa, sfida all'ultimo voto: la dem chiude con Lady Gaga, Trump in Michigan-Escursionista precipita e muore sul Monte Chiampon: quinto incidente mortale in 24 ore-Vaccini, Federfarma: "Farmacie riferimento cittadini anche per cultura prevenzione"-Punti patente persi? Ecco come recuperarli senza rifare l'esame-Pensioni, Fava (Inps): "Servono politiche attive per aumentare base occupazionale"-Francesco Giorgino: "Torna XXI Secolo, molte novità e nessuna paura degli ascolti"-Punti patente persi? Corsi per recuperarli senza rifare l'esame a patto di non arrivare a zero-Teramo, donna accoltellata all'addome: operata per estrarre la lama-Artrite psoriasica, ok Aifa a rimborsabilità monoclonale bimekizumab-Vaccini, Siliquini (Siti): "Infezioni respiratorie rischio per anziani e fragili"-Chiara Ferragni, la storia con Giovanni Tronchetti Provera è ufficiale: la foto del bacio

E.ON premia i consumi virtuosi

Condividi questo articolo:

Con Luce click bioraria, E.ON premia i consumi virtuosi, andando incontro alle esigenze di risparmio di chi passa gran parte della giornata fuori dalle mura domestiche

 

Si chiama ‘E.ON LuceClick Bioraria’ la nuova offerta per la fornitura di energia elettrica dedicata ai clienti residenziali da oggi sul mercato. Con l’obiettivo di creare e consolidare un rapporto di fiducia duraturo con i propri clienti, E.ON ha messo a punto una nuova offerta pensata per venire incontro alle esigenze di risparmio di chi passa gran parte della giornata fuori dalle mura domestiche: ‘E.ON LuceClick Bioraria’ è un prodotto competitivo e facile nella gestione della fornitura e dei consumi.

La nuova offerta associa la tariffa bioraria al prezzo bloccato per un anno della componente energia, quindi, oltre a incentivare i consumi intelligenti concentrati nella fascia oraria F2 e F3  – ossia nelle ore serali e notturne, nel weekend e durante le festività – garantisce per 12 mesi la fornitura di energia elettrica a un prezzo tra i più competitivi del mercato, come documenta il ‘Trova Offerte’, lo strumento di confronto delle tariffe, presente sul sito web dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas.

‘E.ON LuceClick Bioraria’ può essere sottoscritta esclusivamente online, senza nessun costo di attivazione, nessuna interruzione del servizio e nessuna modifica al contatore o all’impianto, semplicemente collegandosi al sito www.eon-energia.com.

Per E.ON l’orientamento al cliente si coniuga con la capacità di guardare al futuro, proponendo soluzioni semplici e innovative che anticipino i trend e le evoluzioni del mercato. L’eccellenza tecnologica e l’avanzato know how di cui il Gruppo E.ON dispone, consentono lo sviluppo di un’ampia gamma di servizi e soluzioni all’avanguardia.

Grazie all’area web dedicata e alle applicazioni gratuite per dispositivi mobile e Smart TV, quali ‘E.ON EnergiaMobile’ ed ‘E.ON Energia TV’, i clienti che sottoscrivono il nuovo prodotto possono monitorare i consumi e consultare il proprio archivio delle bollette, in qualsiasi momento e luogo, attraverso PC, Tablet, Smartphone e sulle Smart TV Samsung. È possibile anche consultare il ‘Check up E.ON’, un ulteriore strumento di risparmio, di ottimizzazione della spesa e di riduzione degli sprechi, pensato per le famiglie.

Oltre a promuovere l’ottimizzazione e la concentrazione dei consumi nelle fasce orarie di minor  congestionamento, ‘E.ON LuceClick Bioraria’ favorisce anche una gestione responsabile delle risorse naturali: la possibilità di ricevere le bollette in formato esclusivamente digitale consente, infatti, di evitare l’utilizzo della carta.  Sottoscrivendo questa nuova offerta è inoltre possibile aderire gratuitamente al programma fedeltà ‘E.ON EnergiaPremiata’, che premia la riduzione dei consumi attraverso l’assegnazione di punti. Partecipando alla raccolta punti, valida fino al 30 settembre 2013, si ottengono premi e sconti sulla bolletta. (com)

 

Questo articolo è stato letto 32 volte.

bolletta energetica, consumi energia, energia

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net