Partecipa al premio Good Energy Award

Condividi questo articolo:

Fino al 14 aprile e’ possibile candidare la propria azienda green al premio Good Energy Award, importante nell’ambito delle energie rinnovabili

 

Siete un’azienda green e innovativa, fate parte di un’organizzazione no-profit  che si batte per l’ecosostenibilità? Partecipate al premio Good Energy Award, un riconoscimento, ato cinque anni fa da un’idea di Bernoni Grant Thornton, nell’ambito dell’innovazione energetica.  L’adesione all’iniziativa è libera e gratuita ed è rivolta a società e organizzazioni operanti nel settore energetico; a società e organizzazioni che nel corso degli ultimi anni abbiano attuato progetti, politiche e investimenti monitorabili, volti all’innovazione nel settore dell’energia (tra cui: risparmio energetico, fonti rinnovabili, sostenibilità ambientale e a tutto quanto coincida con una significativa riduzione della componente energetica necessaria al funzionamento dell’attività e al relativo incremento della marginalità e/o del risultato d’esercizio, ecc.).

Per questa edizione 2014 del Premio Good Energy Award sono previste diverse categorie:industria; terziario; Real Estate; Pubblica Amministrazione e no profit; agroalimentare; “Giovani speranze” e Start-up.

A giudicare il lavoro sarà una giuria costituita da noti esponenti del panorama economicofinanziario, imprenditoriale e istituzionale Italiano. Candidarsi è facile, libero e gratuito e lo si può fare fino fino al prossimo 14 aprile.

 

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito http://www.bernoni-grantthornton.it/it

gc

Questo articolo è stato letto 18 volte.

energie, energie rinnovabili, Good Energy Award, premio energie rinnovabili

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net