Sicurezza energetica. Ne parla alla camera il Ministro Clini

Condividi questo articolo:

Si tiene domani il convegno Per una sicurezza energetica in Italia e in Europa, organizzato dalla Fondazione De Gasperi, in collaborazione con il CES- Centre for European Studies

La Fondazione De Gasperi, in collaborazione con il CES- Centre for European Studies, organizza il convegno ‘Per una sicurezza energetica in Italia e in Europa’ che si tiene domani, martedì 26 marzo, a Roma, presso la  Camera dei Deputati – Palazzo Marini, Sala delle Colonne (via Poli, 19).

L’evento sarà l’occasione per presentare la prima parte della ricerca ‘studio sulla sicurezza energetica in Italia e in Europa’ realizzata dalla Fondazione De Gasperi con il sostegno del Ces, di Eni e Acea.

Intervengono Franco Frattini, presidente della Fondazione, Maria Romana De Gasperi, vice presidente, Corrado Clini, Ministro dell’Ambiente, Paolo Gallo, direttore generale di Acea SpA, Fabio Orecchini, Gruppo di Ricerca Energia e Ambiente del CIRPS-Università La Sapienza di Roma, Roberto Prioreschi,  direttore di Bain&Company Italia, Dario Speranza, Vice Presidente e Head of Political and Institutional Scenarios and. Analysis Eni SpA. Modera i lavori Maurizio Melis, giornalista di Radio24.

(gc)

Questo articolo è stato letto 16 volte.

energia, Fondazione De Gasperi, sicurezza energetica

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net