ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Fedez, la mamma tranquillizza i fan: "Malore? Niente di grave"-Natale, anche Consorzio Parmigiano Reggiano sceglie WinLet come omaggio per i dipendenti-Tumori, Stracci (Airtum): "Incidenza stabile tra giovani 20-49 anni, in lieve calo cancro colon retto"-Ferragnez, l'attico a CityLife di Chiara Ferragni e Fedez è stato affittato? La cifra stellare-Fondazione Open, Renzi prosciolto con altri 10 indagati: nessun illecito-Soldati Kim in Ucraina, ostacolo lingua: "Difficile interazione con truppe Putin"-Schillaci: "Lotta al cancro possibile con più screening e prevenzione"-Schillaci: "Aumentano i guariti ma restano disuguaglianze accesso a diagnosi"-Tumori, fumo, alcol, sedentarietà e obesità sotto accusa dai 18 anni in su-Tumori, nel 2024 in Italia stimati 390mila nuovi casi, il 50% guarirà-Ambasciatrice Cuba: "Trump? Pronti a lavorare con gli Usa"-Travolta da camion rifiuti alla stazione di servizio, donna morta nel sassarese-Autismo, Engineering rinnova sostegno a TechSoup per App Aba.Co-L'Everton passa ai Friedkin, ufficiale l'acquisto del club: "Onoreremo la sua storia"-Apre nuovo ufficio postale mobile Vaticano in piazza San Pietro-Ascolti tv mercoledì 18 dicembre, vince 'Sarà Sanremo' col 15% di share-Concerto Capodanno, shitstorm social su colleghi solidali con Tony Effe: Emma replica infuriata-Usyk-Fury già nella storia. Anche l'intelligenza artificiale arbitrerà il match-Manovra non torna in Commissione, spuntano coperture in più per 100 milioni-Malaria in Congo, i dubbi di Rezza: "Perché tanti casi gravi concentrati?"

Aspi: Di Battista, ‘orgoglioso delle parole di Conte, Italia è con te’

Condividi questo articolo:

Roma, 13 lug. (Adnkronos) – Endorsement di Alessandro Di Battista, che all’Adnkronos commenta con entusiasmo le parole del premier Giuseppe Conte in un’intervista al Fatto Quotidiano sull’affaire Aspi. “Io ho un un rapporto molto leale con il presidente del Consiglio. Lui sa che se ho da fare una critica al governo non ho nessun problema a farla pubblicamente – dice l’ex deputato grillino, ancora oggi uno dei volti più noti del M5S – per esempio non sono d’accordo con alcune grandi opere e insisto sulla necessità di investire nel servizio ambientale per dare occupazione nei prossimi 3 anni a centinaia di migliaia di giovani riducendo l’impatto della disoccupazione giovanile sui risparmi delle famiglie”.

“Detto questo, leggendo oggi che il presidente del Consiglio ha rilasciato al Fatto quotidiano dico che non mi era mai capitato di leggere parole così nette da parte di un premier a sostegno dell’interesse generale -il plauso di Di Battista -. Quando Conte dice: ‘questo governo non accetterà di sacrificare il bene pubblico sull’altare dei loro interessi privati'”, con un chiaro riferimento alla famiglia Benetton, “io mi sento orgoglioso e gli dico grazie. Io sono per la nazionalizzazione di Autostrade oggi in mano ai Benetton. Magari su questo io e Conte non la pensiamo allo stesso modo – premette l’esponente M5S – ma quando dice che lo Stato non può essere ‘socio di chi prende in giro le famiglie delle vittime’, io sono assolutamente con lui. Avanti tutta, su questa battaglia tutto il Paese è con il presidente del Consiglio, perché tutti gli italiani sanno che la durezza di oggi eviterà tragedie future”, conclude Di Battista.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (12)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net