ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sicurezza stradale: Continental, con progetto BiciScuola al fianco dei più giovani-Google.it chiude, come cambia il motore di ricerca senza il dominio locale-Verstappen, addio alla Red Bull? L'Aston Martin fa sul serio-Microplastiche, una nuova speranza: sfere intelligenti biodegradabili per depurare le acque-Impatta Disrupt rilancia da Roma le prospettive di un 'rinascimento verde'-Fraser-Pryce e la gara tra genitori: corsa come una finale olimpica - Video-Boom della truffa del curriculum, Polizia postale: "Non cliccate"-Bce taglia ancora i tassi di 25 punti base: scende il costo del denaro-Difesa, Giorgetti: "Spese al 2% già quest'anno"-"Fede, speranza e amore", il messaggio di Pasqua di re Carlo-Medicina, Camp 9 Siaarti, a Firenze il futuro di anestesia medicina perioperatoria-Bignami (Siaarti): "In anestesia molto usate Ai e tecnologie indossabili"-Anestesista De Robertis: "Con il paziente in tutto precorso perioperatorio"-Gli italiani e il fumo: 2° Rapporto su fumo di sigaretta e prodotti senza combustione in Italia-Pasqua, colomba e uova: buone e non troppo care, dove acquistarle-Time, ecco le 100 persone più influenti del 2025: Miuccia Prada unica italiana-Ricerca, cardiochirurgo Menicanti: "Policlinico San Donato capofila in studio CVrisk-It"-Lavoro, Anvcg: "Bene preferenza vittime di guerra in concorsi pubblici, riconosciuti diritti"-Ucraina, Zelensky insiste: "Pressione su assassini Russia per fine guerra"-Salute: Allocca (Bayer): "Soluzioni personalizzate a pazienti emofilici sono la chiave del successo"

Athletic Bilbao-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – La Roma rimette la testa sulla coppa e vola in Spagna per guadagnare un posto nei quarti di Europa League. Oggi, giovedì 13 marzo, la squadra di Ranieri affronta l'Athletic Bilbao al San Mamés, nella sfida di ritorno degli ottavi. All'andata, successo giallorosso per 2-1 al fotofinish, con gol decisivo di Shomurodov.  Ecco le probabili formazioni della partita di oggi alle 18.45: 
Athletic Bilbao (4-4-2): Agirrezebala; De Marcos, Unai Nunez, Paredes, Yuri; Jauregizar, Prados; I. Williams, Unai Gomez, N. Williams; Sannadi. All. Valverde 
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Rensch, Pisilli, Cristante, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri 
Athletic Bilbao-Roma sarà visibile in diretta tv su Sky, canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. La partita sarà visibile anche in streaming su Now e Sky Go.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Questo articolo è stato letto 1 volte.

adnkronos, ultimora

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net