ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Manovra 2025, si riparte: mercoledì l'approdo in Aula, venerdì l'approvazione-Natale, cosa regalare ai bambini? I 5 sì e i 5 no per farli felici-Ucraina, Zelensky: "Soldati Corea del Nord all'attacco: carne da cannone per Putin"-Ballando con le stelle, Mariotto torna e si scusa: "Ho mancato di rispetto"-Juventus-Venezia 2-2, Vlahovic salva i bianconeri al 95° su rigore-Iran, arrestata cantante iraniana che si è esibita su Youtube senza hijab-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 14 dicembre-Goggia seconda nella discesa di Beaver Creek, vince l'austriaca Huetter-Milei ad Atreju: "Difendiamo causa dell'Occidente". Meloni: "Rivoluzione culturale"-Udinese-Napoli 1-3, rimonta azzurra e Conte insegue Atalanta-Mistero Moukoko, quanti anni ha? Borussia Dortmund cancella i dubbi-Manovra, appello Fieg a parlamentari per contributi all'editoria: "Garantire pluralismo"-Conte ad Atreju: "No a nuova alleanza col centrodestra, c'è deriva reazionaria"-"Gennaro, Gennaro", ad Atreju standing ovation per l'ex ministro Sangiuliano - Video-Vasco Rossi contro il nuovo codice della strada: "Vi arrestano per una canna"-Cagliari-Atalanta 0-1, gol di Zaniolo: nerazzurri provano la fuga-"Siamo 50.000", a Roma il corteo contro il ddl sicurezza. Manifesto con bacio Meloni-Mussolini-L'Italvolley conferma De Giorgi e Velasco fino al 2028: "Possiamo vincere ancora"-Da Giorgia e Arianna Meloni ad atleta afghana Yousofi, Atreju nel segno delle donne-Venezia, scontro tra vaporetto e lancione: due feriti, tre contusi - Video

Ballando con le stelle, Mariotto torna e si scusa: “Ho mancato di rispetto”

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) –
Guillermo Mariotto torna a Ballando con le Stelle e riprene il suo posto in giuria, accanto a Selvaggia Lucarelli. Dopo due settimane di ipotesi e indiscrezioni, lo stilista ha chiesto pubblicamente scusa "per aver mancato di rispetto" al pubblico e alla Rai.  
Milly Carlucci ha spiegato ai telespettatori cosa è accaduto nel corso delle ultime due settimane dopo l'abbandono di Mariotto dallo studio televisivo del dance show di Rai 1, avvenuto lo scorso 30 novembre in diretta: "C'è stato un gran polverone su questo argomento, si sono scatenate tante ipotesi diverse, qualunque fosse la giustificazione della sua scelta non è un atto trascurabile, ma voglio spiegare che è grave uscire da uno studio televisivo della Rai", ha tuonato la conduttrice, comminando un "cartellino giallo", un'ammonizione per la fuga. "Parlando con Guillermo Mariotto abbiamo capito che sta attraversando un momento di particolare difficoltà emotiva, il che non giustifica quello che è accaduto, ma ci fa capire il motivo per cui l’ha fatto”, ha contestualizzato Milly Carlucci.  In un filmato mandato in onda, la produzione ha mostrato alcuni dei momenti 'vulnerabili' del giurato durante questa edizione di Ballando con le stelle. Poi, sono arrivate le scuse del diretto interessato: “Sono qui a fare ‘mea culpa’. Non si può lasciare il lavoro così, ho dovuto assentarmi, mi sono sentito male per tutto lo stress, per quello che sta succedendo nella mia vita”, ha detto Mariotto, chiedendo scusa ai telespettatori.  “In tutti i modi possibili io chiedo scusa, perché ho mancato di rispetto alla Rai, a Milly Carlucci in particolar modo e a voi tutti, mi dispiace”, ha ripetuto il giudice più volte. Lo stilista è entrato in studio con un mazzo di fiori chiedendo nuovamente scusa alla padrona di casa. Milly ha così replicato: "Grazie per le tue rose, grazie per le scuse, ma ora ci sediamo e facciamo i seri", ha concluso Milly Carlucci, accogliendo nuovamente il giurato in studio e invitandolo al suo posto accanto a Selvaggia Lucarelli. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Questo articolo è stato letto 1 volte.

adnkronos, ultimora

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net