ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sanremo, da Lamborghini a Balti: Carlo Conti svela i co-conduttori-Lotito non perdona il falconiere Bernabè: "La Lazio non è Cicciolina"-Genitori influencer, Lucarelli: "Servono più regole, tanti monetizzano sui figli"-Israele-Hamas, accordo per il cessate il fuoco. Trump: "Vittoria epica". Qatar: "Tregua da domenica"-Ita decolla con Lufthansa, da Alitalia a oggi: una storia lunga 78 anni-Strage di Bologna, Cassazione conferma ergastolo per l'ex Nar Cavallini-Strada del Vino Orcia, Elena Salviucci è la nuova presidente-Alimenti, Cittadinanzattiva: "Al via progetto per nutrizione sostenibile e lotta a sprechi"-Alimenti, Graffigna (Unicatt): "Importante diventare più sostenibili ma serve sacrificio"-Alimenti, Tapella (Un. Olio palma sostenibile): "Importante far conoscere l'olio sostenibile, certificato e sicuro"-Bernabè e il licenziamento dalla Lazio, ora l'ex falconiere è in convalescenza a Formello-Bagarre alla Camera su Berlusconi, scontro Forza Italia-opposizioni-Australian Open, da Musetti e Berrettini a Sonego: orario e dove vedere gli italiani in tv-Ita, Sandro Pappalardo è il nuovo presidente della compagnia-Alimenti, Pollio (Cittadinanzattiva): "Informare i consumatori per aumentarne consapevolezza e fiducia"-Neil Gaiman respinge le accuse: "Mai fatto sesso non consensuale"-Università, in ricordo di Giulia Cecchatin Tor Vergata premia migliori tesi su tematiche di genere-Cade nel lago ghiacciato per soccorrere il cane: salvati dai vigili del fuoco - Video-Ita-Lufthansa, Altroconsumo: "Ora massima attenzione ai diritti dei passeggeri"-Capitale cultura 2027, presentata candidatura di Mazzarino

Basket: Nba, Dallas ko e quinta vittoria di fila per Miami

Condividi questo articolo:

Dallas, 3 nov. – (Adnkronos) – Prosegue senza intoppi la marcia dei Miami Heat (6-1), che si sbarazzano anche dei Mavericks (4-3) a domicilio per 125-110 e si confermano in vetta alla Eastern Conference con la quinta vittoria consecutiva. Dallas parte meglio ma viene ripresa già nel secondo quarto, al termine del quale gli Heat prendono il controllo delle operazioni rimanendo in vantaggio per tutta la ripresa chiudendo i conti con un parziale di 9-0 a metà ultimo quarto.

Per la prima volta nella storia della franchigia gli Heat mandano quattro giocatori sopra quota 22 punti: il top scorer è Tyler Herro con 25, di cui 15 nel solo secondo quarto (nel quale gli Heat hanno segnato 46 punti); seguito dai 23 di Jimmy Butler (15/17 ai liberi) e i 22 a testa di Kyle Lowry (6/9 da tre) e Bam Adebayo, in doppia doppia con 13 rimbalzi. L’ultima volta che gli Heat erano partiti 6-1 era il 2012-13, anno del loro terzo e ultimo titolo Nba.

Ai Mavericks non bastano i massimi stagionali di Luka Doncic (33 punti) e Jalen Brunson (25 partendo in quintetto) per evitare la prima sconfitta casalinga, dovendo fare a meno di Kristaps Porzingis (che dovrebbe presto tornare ad allenarsi) e di Maxi Kleber (fuori per uno strappo al muscolo obliquo). Trey Burke, unico giocatore non vaccinato dei Mavs, ha saltato la partita per aver mancato la ‘finestra’ per il tampone pre-partita per la seconda volta in quattro gare.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (8)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net