ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Joe Biden positivo al Covid. Casa Bianca: "Sintomi lievi"-Tour de France, oggi 18a tappa: percorso, orario e diretta tv-Trento, l'orsa di Dro sarà abbattuta: Fugatti firma l'ordinanza-Attentato a Trump, Secret Service nella bufera: indagini e richieste dimissioni-Lago di Como, noleggiano barca per fare il bagno al largo: lui muore a 22 anni, salvata la ragazza-Parigi, auto contro tavoli di bar: un morto e 3 feriti gravi-Dieta mediterranea bio raddoppia testosterone e protegge spermatozoi-I virus degli 'antenati' aiutano il cancro, lo studio-Emmy Awards 2024, nomination per Gilded Age, True Detective e Fargo-Biden: "Considererei il ritiro in caso di un problema medico"-Roma, scontro tra 3 auto e uno scooter in via Tiburtina: un morto e un ferito-Cessione As Roma, qual è il prezzo giusto per i Friedkin?-Cuneo, bambina di 7 anni muore annegata nel lago del bioparco a Caraglio-Ucraina, approvata risoluzione al Parlamento Europeo: Lega e M5S votano contro-Roma, commercianti via Ottaviano in pressing su Gualtieri: "Dopo il Covid rimorti n'artra volta"-Italia-Libia, Camera commercio Italo-Libica: bene Meloni a Tripoli, è miglior mercato possibile per pmi italiane-Udine, Comune nega patrocinio per partita Italia-Israele: scoppia la polemica-Pier Silvio Berlusconi: "Malpensa? Forse inopportuno intitolarlo ora a mio padre"-Musica, Pollice (Aiam): "1,9 milioni di spettatori nel 2023, lo spettacolo live aumenta Pil"-Tour de France, 17esima tappa a Carapaz. Ancora uno scatto di Pogacar su Vingegaard ed Evenepoel

Basket: Nba, Durant torna in campo con i Phoenix Suns

Condividi questo articolo:

Phoenix, 29 mar. – (Adnkronos) – È passato un mese e mezzo dal 9 febbraio, data in cui Kevin Durant è ufficialmente diventato un giocatore dei Phoenix Suns. Da quel giorno in poi però i tifosi dei Suns non hanno mai potuto godersi l’arrivo di uno dei migliori giocatori della Nba nella propria squadra, con le uniche tre partite disputate da KD — preso dai Brooklyn Nets già alle prese con un infortunio al legamento mediale del ginocchio — arrivate in trasferta sui campi di Charlotte, Chicago e Dallas, tutte vinte. Lo scorso 9 marzo era tutto pronto per il debutto in Arizona contro gli Oklahoma City Thunder, ma un passo falso durante il riscaldamento gli ha procurato una distorsione alla caviglia che lo ha costretto a fermarsi per 20 giorni, durante i quali i Suns hanno vinto solo 4 delle 10 gare disputate.

Phoenix è comunque riuscita a mantenere il quarto posto nella Western Conference con un record di 40 vittorie e 35 sconfitte, posizione con la quale molto probabilmente si presenteranno ai playoff come una delle “mine vaganti” del tabellone. Con Durant al suo meglio — 26.7 punti, 7.3 rimbalzi e 3.7 assist nelle tre gare con la nuova maglia — circondato da giocatori del calibro di Devin Booker, Chris Paul e Deandre Ayton, i Suns hanno tutto quello che serve per fare strada anche nella post-season, nonostante il poco tempo a disposizione per trovare la giusta chimica.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net