ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Neil Gaiman respinge le accuse: "Mai fatto sesso non consensuale"-Università, in ricordo di Giulia Cecchatin Tor Vergata premia migliori tesi su tematiche di genere-Cade nel lago ghiacciato per soccorrere il cane: salvati dai vigili del fuoco - Video-Ita-Lufthansa, Altroconsumo: "Ora massima attenzione ai diritti dei passeggeri"-Capitale cultura 2027, presentata candidatura di Mazzarino-Hellas Verona, cessione ufficiale: Presidio Investors ha completato acquisizione-Food, torna la linea My Selection di McDonald’s con le eccellenze Dop e Igp-Rosati (Qualivita): "Con My Selection di McDonald’s si fa educazione su agroalimentare"-Favaro (McDonald’s Italia): "7a edizione My Selection conferma vicinanza a filiera agroalimentare'-Bastianich: "My Selection unisce qualità Made in Italy con brand iconico McDonald’s"-Meta licenzia 3.600 dipendenti. Zuckerberg: "Via chi produce meno"-Il Premio 'Energie per Roma 2025' il 17 gennaio a 'Spazio Europa'-Violenze Capodanno a Milano, Piantedosi: "Fatti inaccettabili". Cos'è la taharrush gamea-Milan, da Morata a Pulisic: il punto sugli infortunati-Riequilibrio e rigenerazione dopo le feste-Il debito supera i 3000 miliardi, Bankitalia spiega cosa significa-Tabacco, Philip Morris Italia lancia quarta edizione call for innovation dedicata alla filiera-"Lo scontro Trump-Bergoglio è già iniziato", parla l'ex agente Cia-Bonus elettrodomestici 2025, come funziona: occhio a click day-Bimba ingoia pila a bottone, salvata grazie a sinergia Meyer Firenze-Ospedale cuore Massa

Basket: Nba, Paul trascina i Suns al successo sui Pelicans

Condividi questo articolo:

New Orleans, 3 nov. -(Adnkronos) – Soffrono più del previsto i vice-campioni in carica dei Suns (3-3), scivolati anche a -20 a metà secondo quarto contro i Pelicans (1-7). Da lì in poi è il professor Chris Paul a salire in cattedra e spiegare pallacanestro, chiudendo con 14 punti e soprattutto 18 assist per propiziare la vittoria per 112-100 in rimonta dei suoi, armando la mano di Mikal Bridges (22 punti), Frank Kaminsky (17) e JaVale McGee (18), oltre a Devin Booker da 18 accendendosi solo nel finale con 9 punti in fila per chiudere i conti.

Con questa ennesima prestazione eccezionale Chris Paul ha scavalcato in un colpo solo Mark Jackson e Steve Nash, salendo al terzo posto nella classifica dei migliori assistman con 10.346 passaggi vincenti per i compagni, piazzandosi alle spalle solamente degli irraggiungibili John Stockton e Jason Kidd. Sesta sconfitta in sette partite per i Pelicans, che non riavranno Zion Williamson probabilmente per un altro mese e la cui stagione sembra già finita. A salvarsi dal grigiore Jonas Valanciunas (23 punti) e Josh Hart (16 punti).

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (4)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net