ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Oliviero Toscani, condizioni gravi ma stabili: prognosi resta riservata-Giuliano Sangiorgi sarà papà per la seconda volta: l'annuncio e la dedica al padre-Ex Ilva, arrivate 10 offerte: tre sono per tutti gli asset-Sinner, Djokovic chiede scusa: "Non volevo mancare di rispetto, andrò a sciare con lui"-"Salvini sciagura per l’Italia", opposizioni all'attacco dopo nuovo caos treni a Milano-Sci, Brignone trionfa nella discesa libera di Sankt Anton. Cade Goggia-Noname057, chi sono gli hacker pro Russia che hanno attaccato l'Italia-Ilary meglio di Squid Game, la serie Netflix balza al primo posto in classifica-Ucraina, la brigata Azov cerca reclute: l'inglese come requisito-Sanremo 2025, al via le prove dei brani in gara con l'orchestra: ecco i primi nomi-Manuel Bortuzzo chi è: il nuotatore ospite oggi 11 gennaio a Verissimo-Milo Ventimiglia in lacrime, la casa distrutta dagli incendi come nella serie tv - Video-Incendi a Los Angeles, anche le star perdono casa. Jennifer Garner: "Morta una mia amica"-Treni fermi a Milano, i passeggeri: "In attesa da ore, sembra un inferno"-Caos in stazione Centrale a Milano: treni in ritardo, cancellazioni e lunghe file - Video-Parigi-Dakar, il diario di Giraldi: "Prossima tappa durissima, ce la metterò tutta"-Incendi a Los Angeles, Harry e Meghan visitano sfollati e soccorritori-Treni, circolazione sospesa su nodo Milano: ritardi e cancellazioni-Udinese-Atalanta: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Bolelli-Vavassori, trionfo ad Adelaide: quarto titolo in coppia per i due azzurri

Basket: Nba, Redick si ritira dopo 15 anni di carriera

Condividi questo articolo:

New York, 21 set. – (Adnkronos) – “Ho capito che è arrivato il momento di lasciare la pallacanestro. È tempo di essere padre a tempo pieno, di mettermi a lavoro e farmi trovare pronto per la nuova fase della mia vita”. JJ Redick annuncia così in un video messaggio il ritiro dal basket giocato, dopo 15 stagioni trascorse ad alto livello in Nba; affermandosi come uno dei migliori tiratori dall’arco dell’intera lega.

Uno specialista che ha anticipato una tendenza diventata poi via via sempre più ricorrente e ricercata dagli staff tecnici Nba, che anche questa estate stavano pensando a lui come free agent e come giocatore su cui investire per allungare la rotazione.

Redick, 37 anni, ha preferito tirarsi fuori dalla contesa e scegliere di non continuare a giocare, ponendo fine a una carriera da 940 partite giocate in regular season, in cui ha segnato quasi 13 punti di media, tirando con il 41.5% complessivo dall’arco e mandando a segno ben 1.950 triple totali, diventando così uno dei 20 più prolifici della storia del gioco. Ha vestito le maglie di Orlando Magic, Milwaukee Bucks, Los Angeles Clippers, Philadelphia 76ers, New Orleans Pelicans e Dallas Mavericks.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (8)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net