ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Lavoro e sostenibilità, il punto su green skill, tecnologia e benessere delle persone-Roma, ladri prendono a martellate gioielleria a Monte Mario: il titolare era all'interno-Germania, spari davanti al tribunale di Bielefeld: diversi feriti-Pompei, scoperto grande affresco sul culto di Dioniso-Bertolucci: "Sinner tornerà più forte e con un servizio migliore"-Mostre, a Roma la seconda tappa italiana di 'Picasso lo straniero'-Vespa alla Link: "Con mia lectio magistralis racconto deliri dei dittatori"-Raducanu, sicurezza rafforzata con cinque guardie del corpo a Indian Wells-Formazione, Fondirigenti: "1,8 milioni di euro per la gestione delle 'generazioni digitali' nelle pmi"-Pozzolo: "Espulso da FdI? Non so nulla, ma da sospensione non ho rinnovato tessera"-Trump vuole fare soldi con la Russia, anche con i permessi di soggiorno 'gold' agli oligarchi-Report Manageritalia: donne manager +5,1% nell'ultimo anno, +101% dal 2008-Russia avverte: "Proposta su forze di peacekeeping Ue in Ucraina aggrava conflitto"-Sinner pronto a ripartire: si allenerà a Montecarlo per gli Internazionali di Roma-Salvini: "Soldati italiani in Ucraina? Dovranno essere molto convincenti"-Arte, inaugurazione a Roma del monumento allo scrittore kirghiso Ajtmatov-La storia di Fabi-Silvestri-Gazzè diventa docufilm, in anteprima al Bif&st-Formula 1, test Bahrain: Antonelli al comando, Hamilton quinto-Trump e le mire sul Canada, perché re Carlo non dice nulla?-Pg Palermo: "Magistratura non merita sfiducia, allarma carenza organici"

Calabria: Letta-Conte-Speranza, ‘Ventura unisce e concilia valori e pragmatismo’

Condividi questo articolo:

Roma, 18 giu (Adnkronos) – “Dopo settimane di intenso e serio confronto con tutte le forze politiche e civiche del territorio che si riconoscono nella coalizione tra il centrosinistra unito e il M5S, annunciamo la candidatura di Maria Ventura alla presidenza della Regione Calabria”. Lo affermano Giuseppe Conte, Enrico Letta e Roberto Speranza.

“Maria Ventura – Presidente di Unicef Calabria e imprenditrice alla guida di un solido gruppo attivo nel settore degli armamenti ferroviari – è la personalità migliore per conciliare slancio nei valori e pragmatismo nell’azione -proseguono-. La nostra proposta guarda alla Calabria che lavora e che lotta, che innova e costruisce un riscatto vero, oltre ogni retorica”.

“Maria Ventura unisce il centrosinistra, il Movimento 5 Stelle e tutto il civismo che si ritrova nei valori della giustizia sociale, dello sviluppo sostenibile, del contrasto alla ‘ndrangheta, della sanità di eccellenza per tutti, dell’istruzione e della ricerca come priorità assolute. Valori che uniscono progressisti e riformisti -proseguono-. La Calabria che si rialza dopo il Covid riparte da una candidatura unitaria di PD, M5S, Leu, Psi e Liste Civiche. Riparte dalla forza e dalla tenacia di una donna che mette la sua storia e le sue competenze al servizio della propria terra”.

Questo articolo è stato letto 7 volte.

Comments (7)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net