ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Roma, marito la picchia con bastone e lei lo accoltella dieci volte: entrambi gravi-Malattie rare, Scopinaro (Uniamo): "Aiuto di tutti per strutturare reti supporto"-Treviglio, Silvia Colombo si dimette da Consiglio comunale: "Mio intervento manipolato"-Papa, card. Becciu: "Nostre preghiere stanno avendo effetto, prematuro parlare di dimissioni"-Zverev perde ancora, Sinner... sorride: numero 1 sempre più al sicuro-Carlo in cucina per beneficenza, così Camilla 'rivendica' la parità di genere nella famiglia reale-Bitget, graduate program per formare la prossima generazione di talenti del Web3-Empoli, il post comico dopo la vittoria contro la Juve: "Grafico sparito, admin pure"-Malattie rare, Chinni (Ucb): "Collaborazioni e partnership per soluzioni adeguate"-Perin: "Alla Juve mancano figli di p...". E i tifosi si dividono su Thiago Motta-Giornata mondiale obesità, online portale di aiuto e supporto 'Novo Io'-Formula 1, test Bahrain: Hamilton davanti a tutti, nel pomeriggio tocca a Leclerc-Malattie rare: Gemmato: "Per la presa in carico dei pazienti difformità anche tra Asl"-Industria, Istat: a dicembre fatturato -2,7%, -7,2% su anno-Genny viaggia nell'archivio e omaggia le donne-Airbnb sostiene 6 organizzazioni non profit italiane tramite il Community Fund-Gene Hackman, due Oscar per la star 'cattiva' di Hollywood-Berrettini-Tsitsipas e Nardi-Halys: orario, precedenti e dove vedere i match di Dubai-Sciopero magistrati, Anm: "Non contro qualcuno ma a difesa principi Costituzione"-Giornata delle malattie rare 2025, Uniamoleforze per sostenere la ricerca

Calabria: Letta-Conte-Speranza, ‘Ventura unisce e concilia valori e pragmatismo’

Condividi questo articolo:

Roma, 18 giu (Adnkronos) – “Dopo settimane di intenso e serio confronto con tutte le forze politiche e civiche del territorio che si riconoscono nella coalizione tra il centrosinistra unito e il M5S, annunciamo la candidatura di Maria Ventura alla presidenza della Regione Calabria”. Lo affermano Giuseppe Conte, Enrico Letta e Roberto Speranza.

“Maria Ventura – Presidente di Unicef Calabria e imprenditrice alla guida di un solido gruppo attivo nel settore degli armamenti ferroviari – è la personalità migliore per conciliare slancio nei valori e pragmatismo nell’azione -proseguono-. La nostra proposta guarda alla Calabria che lavora e che lotta, che innova e costruisce un riscatto vero, oltre ogni retorica”.

“Maria Ventura unisce il centrosinistra, il Movimento 5 Stelle e tutto il civismo che si ritrova nei valori della giustizia sociale, dello sviluppo sostenibile, del contrasto alla ‘ndrangheta, della sanità di eccellenza per tutti, dell’istruzione e della ricerca come priorità assolute. Valori che uniscono progressisti e riformisti -proseguono-. La Calabria che si rialza dopo il Covid riparte da una candidatura unitaria di PD, M5S, Leu, Psi e Liste Civiche. Riparte dalla forza e dalla tenacia di una donna che mette la sua storia e le sue competenze al servizio della propria terra”.

Questo articolo è stato letto 7 volte.

Comments (7)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net