ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Elezioni Usa, Cnn: "Per Google hackeraggio Iran su campagna presidenziali"-Supercoppa, Real Madrid-Atalanta 0-0 alla fine del primo tempo-Parigi 2024, Malagò: "Quarti posti al Quirinale? Da Mattarella sensibilità unica"-Atp Cincinnati, Berrettini subito fuori-Nubifragio su Torino, 100 interventi dei vigili del fuoco - Video-Vaiolo scimmie, Oms: "Mpox emergenza sanitaria internazionale"-Stop al rimpatrio di 57 bambini in Ucraina, resteranno in Italia-Nomine, Renzi attacca Meloni: "Parenti d'Italia". La sorella della premier: "Non capisce"-Spagna, barca a vela contro le rocce a Formentera: feriti 9 italiani-Vacanze al mare con cane, ecco le spiagge italiane più dog friendly-Blindato colpito dai russi a Kursk, fonti militari: "Non è in dotazione a forze armate italiane"-Elezioni Usa, sondaggio: Harris avanti in 7 stati chiave, vantaggio Trump solo in Nevada-Fratelli d'Italia contro Elodie: "Accuse a Meloni solo per vendere calendario"-Ferragosto, Filcams: "La festa non si vende a lavoratrici e lavoratori il diritto di riposare"-Germania, sospetto sabotaggio a rete idrica: chiusa caserma della base di Colonia-Wahn-Francia, scontro tra due aerei militari: un pilota in salvo, due dispersi-Nuova fiamma per Fedez? Chi è Luna Shirin Rasia, la modella accanto al rapper negli scatti rubati-Licenziato dopo 27 anni per errore da 280 euro, dipendente modello si toglie la vita-Omicidio Michelle, il giallo dei messaggi da Treviso. Direttore del carcere: "Non partiti da qui"-Juventus e Szczesny, ufficiale la risoluzione del contratto

Calcio: Europa League, la Roma batte 3-2 lo United ma in finale vanno gli inglesi (2)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – In avvio di ripresa proteste in area di rigore del Manchester per un vistoso fallo di mano di Maguire dopo aver colpito il pallone con il tacco, l’arbitro lascia proseguire per l’involontarietà del difensore inglese. Al 12′ arriva il pari della Roma con Dzeko. La Roma sfonda a sinistra, palla sul secondo palo di Karsdorp, Pedro prova la conclusione al volo che diventa un assist per il centravanti bosniaco che di testa deposita in rete il gol del pareggio. Al 15′ Cristante firma il 2-1: Pellegrini recupera palla sulla trequarti e serve subito appena dentro l’area l’ex Atalanta che con un gran bel destro in girata infila il palone a fil di palo a mezza altezza alla destra del portiere ospite.

I Red devils sono in bambola e la squadra di Fonseca va a un passo dal 3-1. Su cross dalla destra di Karsdorp, Dzeko di testa da due passi manda la palla addosso a de Gea, arriva Pedro che col sinistro calcia alla sinistra di de Gea che respinge! Al 17′ ancora la Roma: lancio in area sulla destra per Pedro che centra basso per Mkhitaryan che da due passi calcia di destro ma si vede respingere fortunosamente la conclusione sulla linea da de Gea.

Al 23′ ci pensa Cavani a rimettere le cose a posto. Cross dalla trequarti sinistra di Fernandes per l’ex Psg che prende d’infilata l’intera retroguardia giallorossa e, da due passi, batte di testa sulla sinistra Mirante. Al 29′ palo della Roma: Pellegrini lancia in area sulla sinistra Mkhitaryan che calcia di sinistro e colpisce il primo palo. Al 32′ escono Dzeko e Pedro, al loro posto Mayoral e Zalewski che fa il suo esordio. Al 38′ proprio il ragazzino va in gol: Santon va via in area sulla sinistra e centra sul secondo palo per Zalewski che con un destro al volo insacca, complice una decisiva deviazione di Telles. Al 42′ l’ultimo brivido del match con Pellegrini lancia in area sulla sinistra Mkhitaryan che calcia di sinistro e colpisce il primo palo.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (3)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net