ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Israele, attacco a Iran: raid su Teheran. Esplosioni a Damasco-Pontedera, la lite e poi le coltellate: il killer di Flavia Mello ha confessato-Maltempo, oggi ancora allerta sull'Italia: scuole chiuse a Bologna-"Briciole al Ssn ed elemosina agli operatori", i 10 motivi dello sciopero dei medici-Omicidio Cecchettin, Turetta: "Ho ucciso Giulia per rabbia, non voleva tornare con me"-Israele, Usa inviano F-16. Da Hamas nuovo no per rilascio ostaggi-Elezioni Liguria, Meloni lancia Bucci: "Per sinistra duravamo sei mesi, si sono svegliati sudati"-Migranti in Albania, Meloni: "Supereremo ogni sentenza irragionevole"-Ucraina, soldati Corea del Nord pronti all'azione: Russia li schiera nel Kursk-E' morto Phil Lesh, il fondatore dei Grateful Dead aveva 84 anni-Furto di dati e informazioni "sensibili e segrete" da banche dati nazionali, arresti-"La madre surrogata ha bevuto alcol, abbiamo abortito": la storia dagli Usa-"Telefoni Trump e Vance nel mirino di hacker cinesi" secondo il Nyt-Trump-Harris, il Washington Post non dà endorsement-Elezioni Liguria, Schlein e Conte sul palco insieme per Orlando: "Volta buona per cambiare"-Liguria, "Io faccia di marmo? Tu bugiarda seriale": duello a distanza Conte-Meloni-Costringeva la moglie a uscire senza vestiti e stare nella cuccia del cane: denunciato un uomo a Siena-M5S, Conte: "Con Grillo questione marginale, suo contratto in scadenza"-Assilea, Mescieri: "Leasing scelta strategica del Paese per supportare le Pmi"-Altroconsumo, quantum su reddito imponibile fiscale riduce di fatto stipendio netto

Calcio: Fiorentina, ufficiale l’arrivo in prestito dal Real Madrid di Odriozola

Condividi questo articolo:

Firenze, 28 ago. – (Adnkronos) – Alvaro Odriozola è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il club viola ha ufficializzato l’arrivo del terzino spagnolo che si trasferisce a Firenze in prestito secco dal Real Madrid.

“Sono molto felice di essere qui in un club storico come la Fiorentina -ha spiegato il 25enne spagnolo-. Ho grande voglia di iniziare ad allenarmi, di giocare e fare una grande stagione. Sono sicuro che sarà così, ne sono assolutamente certo. Ho voglia di conoscere una città come Firenze che mi hanno detto essere meravigliosa e anche di conoscere i nostri tifosi”.

La scelta della Fiorentina è arrivata anche grazie alle parole del connazionale José Callejon: “Ho avuto la possibilità di parlare con lui, ho la fortuna di conoscerlo e lo considero una persona meravigliosa oltre che un grande calciatore – ammette Odriozola – Mi ha parlato benissimo sia della città che del club e per questo sono felice di essere qui, con tanta voglia di cominciare”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

Comments (3)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net