ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Meta licenzia 3.600 dipendenti. Zuckerberg: "Via chi produce meno"-Il Premio 'Energie per Roma 2025' il 17 gennaio a 'Spazio Europa'-Violenze Capodanno a Milano, Piantedosi: "Fatti inaccettabili". Cos'è la taharrush gamea-Milan, da Morata a Pulisic: il punto sugli infortunati-Riequilibrio e rigenerazione dopo le feste-Il debito supera i 3000 miliardi, Bankitalia spiega cosa significa-Tabacco, Philip Morris Italia lancia quarta edizione call for innovation dedicata alla filiera-"Lo scontro Trump-Bergoglio è già iniziato", parla l'ex agente Cia-Bonus elettrodomestici 2025, come funziona: occhio a click day-Bimba ingoia pila a bottone, salvata grazie a sinergia Meyer Firenze-Ospedale cuore Massa-Disfunzione erettile, cresce consumo 'pillole del sesso': pochi gli impianti protesi pene-Berlusconi, l'amarezza di Pera: "Basta infamia contro uomo Stato, Meloni raccoglie il meglio"-Riforma giustizia, Nordio: "Cambiato idea? Dal '97 propongo separazione carriere"-Ragusa, scooter non si ferma ad alt Polizia e si schianta: 15enne gravissimo-Incidente sul lavoro a Potenza, imprenditore edile muore in cantiere a Muro Lucano-Cade dalla bici e finisce sotto un'auto, morto 59enne nel Mantovano-Migranti in Albania, Rama: "Centri? Funzioneranno, hanno già ruolo di deterrenza"-Turismo, gli italiani amano viaggiare ma l'86% si blocca durante la prenotazione-Troppo tifo agli Australian Open, Auger-Aliassime e Fokina cambiano campo - Video-Italiano arrestato in Venezuela, Tajani convoca incaricato d'affari

Calcio: Genoa, Shevchenko al centro sportivo rossoblù

Condividi questo articolo:

Genova, 8 nov. – (Adnkronos) – È ufficialmente cominciata l’avventura di Andriy Shevchenko come nuovo allenatore del Genoa. Dopo aver raggiunto l’accordo con il club rossoblù fino al 2024, l’ex commissario tecnico della nazionale ucraina ha raggiunto il capoluogo ligure nella giornata di lunedì e nelle prime ore del pomeriggio è arrivato al centro sportivo di Pegli. Un rapido saluto ai giornalisti presenti e via con una prima visita alla sede di Villa Rostan e poi un sopralluogo su campi e strutture, per cominciare a prendere confidenza con quello che nelle prossime settimane diventerà il suo luogo di lavoro. Insieme a Sheva è arrivato a Genova anche Mauro Tassotti, che lo accompagnerà in questa esperienza nel ruolo di vice allenatore.

Per Shevchenko non si tratterà di un compito semplice, visto che il Genoa si trova attualmente al terz’ultimo posto della classifica a pari punti con i cugini della Sampdoria. Una situazione di classifica davvero complicata, dalla quale l’allenatore ucraino è chiamato a tirarsi fuori. All’ormai ex allenatore Davide Ballardini è stato infatti fatale l’ultimo pareggio sul campo dell’Empoli e un ruolino di marcia che recitava 9 punti in 12 partite, con una sola vittoria sul campo del Cagliari alla terza giornata. E il primo appuntamento non sarà dei più semplici, visto che al rientro dalla sosta a Marassi arriverà la Roma di Josè Mourinho (domenica 21 novembre, ore 20.45).

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net