ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Food, nel 2024 migliaia di turisti alla scoperta dei tesori culinari della finlandese Saimaa-Ucraina, Meloni riceve Zelensky: "Sostegno Italia a 360 gradi"-Mussolini 'a reti unificate' in tv, ma è lo spot della serie Sky - Video-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 9 gennaio-Venezuela, arrestata la leader dell'opposizione Machado-Morto in cartiera a Lucca, non è incidente sul lavoro ma omicidio-Pisa, arrestato rapinatore di farmacie: 76enne in manette-Meloni su Musk: "Peggio Soros". E torna ipotesi inauguration day Trump-Nautica, Confindustria Nautica: pubblicato in Gu decreto con programma esame Patente D1-Renzi torna all'attacco: "La fase zen è finita, ora rilancio sulla politica"-Roma, rapina nella villa di Maria Sole Agnelli mentre lei era in casa: portata via la cassaforte-Frosinone, trovato cadavere in un'auto bruciata: potrebbe essere 59enne scomparso il 6 gennaio-Africa, Dal Checco (Assafrica): "Bene Meloni su piano Mattei, strategico non solo per Italia"-Pensioni, Cgil: "Inps modifica requisiti, servono 3 mesi in più dal 2027"-Abedini, il legale integra istanza domiciliari: braccialetto e casa privata a Milano-Obama, la battuta di Trump e le risate al funerale di Carter - Video-"Fasci appesi", vandalizzato murale dedicato a Sergio Ramelli-Automobilismo, Coppa delle Alpi 2025: ancora un mese per iscriversi-Emanuela Orlandi, mons. Vergari: "Mai conosciuta e De Pedis non mi parlò mai di lei"-Cecilia Sala, il suo primo podcast dopo il ritorno in Italia: "Desideravo i miei occhiali e un libro"

Calcio: Inzaghi, ‘Inter poco brillante ma create 5 occasioni, potevamo vincere’

Condividi questo articolo:

Kiev, 28 set. – (Adnkronos) – “Penso che abbiamo affrontato una squadra in salute che gioca bene, in alcuni momenti ha palleggiato molto bene tecnicamente. Noi non abbiamo sfruttato le occasioni. Abbiamo colpito una traversa, trovato un portiere in grandissima serata, un paio di volte potevamo concludere meglio. Abbiamo avuto cinque occasioni anche in una serata non brillantissima. Per quanto creato secondo me potevamo vincere la gara”. L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi commenta così il pari per 0-0 in trasferta contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League.

“Dzeko e Lautaro si sono sacrificati per la squadra -aggiunge Inzaghi a Sky Sport-. Prima loro due poi Correa e Sanchez che vengono da dei problemi ma cominciano a star bene. Abbiamo tante partite ravvicinate, sapevamo che era una trasferta insidiosa due giorni e mezza dopo la sfida contro l’Atalanta. Una volta che non riesci a far gol siamo stati bravi a portare via un pareggio. Con un po’ di rammarico però abbiamo trovato un avversario di valore”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (3)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net