ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Violenze Capodanno a Milano, Piantedosi: "Fatti inaccettabili". Cos'è la taharrush gamea-Milan, da Morata a Pulisic: il punto sugli infortunati-Riequilibrio e rigenerazione dopo le feste-Il debito supera i 3000 miliardi, Bankitalia spiega cosa significa-Tabacco, Philip Morris Italia lancia quarta edizione call for innovation dedicata alla filiera-"Lo scontro Trump-Bergoglio è già iniziato", parla l'ex agente Cia-Bonus elettrodomestici 2025, come funziona: occhio a click day-Bimba ingoia pila a bottone, salvata grazie a sinergia Meyer Firenze-Ospedale cuore Massa-Disfunzione erettile, cresce consumo 'pillole del sesso': pochi gli impianti protesi pene-Berlusconi, l'amarezza di Pera: "Basta infamia contro uomo Stato, Meloni raccoglie il meglio"-Riforma giustizia, Nordio: "Cambiato idea? Dal '97 propongo separazione carriere"-Ragusa, scooter non si ferma ad alt Polizia e si schianta: 15enne gravissimo-Incidente sul lavoro a Potenza, imprenditore edile muore in cantiere a Muro Lucano-Cade dalla bici e finisce sotto un'auto, morto 59enne nel Mantovano-Migranti in Albania, Rama: "Centri? Funzioneranno, hanno già ruolo di deterrenza"-Turismo, gli italiani amano viaggiare ma l'86% si blocca durante la prenotazione-Troppo tifo agli Australian Open, Auger-Aliassime e Fokina cambiano campo - Video-Italiano arrestato in Venezuela, Tajani convoca incaricato d'affari-Psicologi in concerto a Napoli e Roma: "Affrontiamo nostri problemi scrivendo canzoni"-Caos treni, da Fs esposto per "troppi incidenti sospetti". Lega: "Da sinistra sciacallaggio"

Calcio: mercato Milan, rossoneri sulle tracce di Chukwueze del Villarreal

Condividi questo articolo:

Milano, 10 giu. – (Adnkronos) – Il Milan continua a lavorare per Samuel Chukwueze. L’esterno offensivo nigeriano classe 1999 del Villarreal è il nome individuato dal club rossonero, secondo quanto riporta Sky Sport, per rinforzare la fascia destra. La richiesta del club spagnolo è di 25 milioni di euro, cifra che potrebbe essere abbassata inserendo una percentuale sulla futura rivendita. Per il momento i rossoneri non hanno presentato offerte ufficiali, ma l’idea è quella di trovare l’accordo prima con il calciatore, il cui contratto scadrà nel 2024, e poi trattare con il Villarreal.

Il Milan continua a lavorare anche per rinforzare l’attacco. Sfumato Openda, per il quale il Lens chiede 40 milioni, i rossoneri stanno osservando Marcus Thuram del Borussia Mönchengladbach. Sulla punta centrale però c’è anche la concorrenza del Paris Saint Germain che fa alzare notevolmente le richieste sull’ingaggio: l’attaccante chiede 6 milioni di euro a stagione, cifra ritenuta troppo elevata dal Milan.

Un altro nome che piace al Milan è quello di Chibueze Chukwuemeka, centrocampista centrale che è in uscita dal Chelsea: il classe 2003 potrebbe trasferirsi in prestito con diritto di riscatto. Dovrebbe esser stato definitivamente accantonato Ruben Loftus-Cheek, uno dei primi nomi trattati da Maldini e Massara prima del loro esonero. I Blues chiedono tra i 15 e i 20 milioni per il cartellino, cifra ritenuta eccessiva per un calciatore che ha già compiuto 27 anni.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net