Calcio: Reynolds, ‘la Roma aiuterà la mia crescita, grato per l’occasione’

Condividi questo articolo:

Roma, 1 feb. – (Adnkronos) – “Voglio debuttare con il club, vincere dei titoli, sono grato per questa occasione. Ho la possibilità di essere da subito in prima squadra e questo aiuterà la mia crescita”. Queste le prime parole di Bryan Reynolds da giocatore della Roma, nel corso della conferenza stampa di presentazione.

Sul 19enne terzino statunitense era forte l’interesse anche da parte della Juventus. “Non vorrei andare troppo nei dettagli ma io e la mia famiglia eravamo molto contenti dell’interessamento di diversi club, poi ho scelto la Roma, sono convinto di aver fatto la scelta migliore che è il posto migliore in cui crescere”.

Reynolds descrive poi i suoi punti di forza: “La fase offensiva e la mia fisicità, sono un giocatore rapido, veloce, forte, crosso bene la palla. Devo sicuramente migliorare la fase difensiva e il posizionamento, credo di cavarmela bene nei duelli fisici ma è chiaro che tutte queste caratteristiche poi verranno adattate a quello che è lo schema tattico della Roma. Sto bene, sono in salute e felice di essere qui. Sono sempre stato asintomatico, sono solo stato in quarantena. Inizio ad allenarmi domani con il resto della squadra quindi per la disponibilità eventuale per la prossima partita vedremo”.

Questo articolo è stato letto 7 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net