ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Trump nomina Mel Gibson e Sylvester Stallone ambasciatori di Hollywood-Abusi scuola Castellammare, Ordine psicologi: "Segnali su bimbi difficili da intercettare"-E' morto David Lynch, il regista e sceneggiatore aveva 78 anni-Jennifer Lopez è 'Inarrestabile': "Mi sentivo rotta dentro, ma ho imparato ad accettarmi" - Video-Codice strada, Alcolock a bordo: cos'è e come funziona dispositivo elettronico blocca auto-Discarica di Malagrotta, Manlio Cerroni condannato a 3 anni-Sanremo, Parpiglia: "Fedez nella serata cover duetterà con Masini in 'Bella Stronza'"-Ramy, Piantedosi: "Fermarsi all'alt primo modo per evitare il pericolo"-Calciomercato Juve, Cambiaso nel mirino del City: offerta da 65 milioni-Tessile, Gentili Mosconi partner di Fili di Innovazione per il distretto comasco-Lavoro, sono 151 le aziende eccellenti premiate Top Employers Italia 2025-Vicenzaoro January apre domani, al centro tutela made in italy e ricambio generazionale-'Acab' apre alle donne con Valentina Bellè: "Rappresento ancora una minoranza" - Video-Infezioni in gravidanza, scoperti meccanismi implicati nell'autismo-Adani-Caressa, botta e risposta: "Cog****e", "il lupo e gli ululati dove sono?"-Buone pratiche 2025, Remind premia le eccellenze-Infertilità in aumento, si vince con “scienza e formazione”. La ricetta del ginecologo Gebbia (Ivi Roma)-Lega: "Totale sintonia Salvini-Zaia. In Veneto buon governo, squadra che vince non si cambia"-Neymar e l'addio all'Arabia: Beckham lo vuole a Miami con a Messi e Suarez-Cuffaro: "Rinasce la Dc? Non ci sono passi avanti, basta egoismi"

Calcio: Serie A, Salernitana perde 4-0 con l’Udinese ma è salva

Condividi questo articolo:

Salerno, 22 mag. (Adnkronos) – Pesante ko della Salernitana in casa 4-0 contro l’Udinese nell’ultima gara del campionato ma la squadra campana si salva e resterà in Serie A nella prossima stagione grazie al pareggio del Cagliari 0-0 a Venezia. Il tecnico Davide Nicola ha compiuto un altro miracolo, dopo quello con il Crotone, andando a salvare la Salernitana presa in corsa e in condizioni disperate di classifica. Gli amaranto si salvano con 31 punti contro i 30 del Cagliari.

A Salerno arriva una sconfitta pesante e inaspettata con i friulani che sono andati in rete 6′ con Deulofeu, al 34′ con Nestorovski e al 42′ con Iyenoma Udogie, ed hanno sbagliato un rigore con Pereyra in pieno recupero di primo tempo. Lo stesso Pereyra nella ripresa ha messo a segno il poker dopo un coast su coast entra in area, manda a terra sia Radovanovic e Bohinen e con un tocco di destro manda in rete per il 4-0.

Questo articolo è stato letto 1 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net