ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Panetta: "Senza pace non prospera economia, guerra danneggia fattori crescita"-Vicenza, esplosione in azienda di pile a Trissino. Comune: "State a casa"-Ramy, nuovo video dopo incidente: i soccorsi e le parole dei carabinieri-Trump nomina Mel Gibson e Sylvester Stallone ambasciatori di Hollywood-Abusi scuola Castellammare, Ordine psicologi: "Segnali su bimbi difficili da intercettare"-E' morto David Lynch, il regista e sceneggiatore aveva 78 anni-Jennifer Lopez è 'Inarrestabile': "Mi sentivo rotta dentro, ma ho imparato ad accettarmi" - Video-Codice strada, Alcolock a bordo: cos'è e come funziona dispositivo elettronico blocca auto-Discarica di Malagrotta, Manlio Cerroni condannato a 3 anni-Sanremo, Parpiglia: "Fedez nella serata cover duetterà con Masini in 'Bella Stronza'"-Ramy, Piantedosi: "Fermarsi all'alt primo modo per evitare il pericolo"-Calciomercato Juve, Cambiaso nel mirino del City: offerta da 65 milioni-Tessile, Gentili Mosconi partner di Fili di Innovazione per il distretto comasco-Lavoro, sono 151 le aziende eccellenti premiate Top Employers Italia 2025-Vicenzaoro January apre domani, al centro tutela made in italy e ricambio generazionale-'Acab' apre alle donne con Valentina Bellè: "Rappresento ancora una minoranza" - Video-Infezioni in gravidanza, scoperti meccanismi implicati nell'autismo-Adani-Caressa, botta e risposta: "Cog****e", "il lupo e gli ululati dove sono?"-Buone pratiche 2025, Remind premia le eccellenze-Infertilità in aumento, si vince con “scienza e formazione”. La ricetta del ginecologo Gebbia (Ivi Roma)

Camera: day after M5S in attesa di comunicazioni Draghi

Condividi questo articolo:

Roma, 22 giu. (Adnkronos) – E’ il ‘Day after’ dell’addio di Luigi Di Maio al Movimento Cinquestelle e della scissione tra i grillini, mentre alla Camera si attende l’arrivo del presidente del Consiglio, Mario Draghi, che sta per rendere le comunicazioni in vista del Consiglio europeo di domani e dopodomani. Transatlantico ancora semideserto e deputati che arrivano alla spicciolata.

Tra i primi a giungere il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Federcio D’Incà. Rapido passaggio nel corridoio dei passi perduti e poi subito nella sala riservata al suo dicastero. Sul volto la stanchezza e la tensione accumulate in questi giorni che lo hanno visto impegnato nella riunione fiume per la stesura della risoluzione da votare dopo l’intervento del premier e poi vivere sicuramente il momento più difficile della giovane storia del Movimento di cui fa parte.

Poca affluenza alla buvette, dove l’ex ministro Graziano Delrio, del Pd, consuma la colazione con altri tre parlamentari. Su un divanetto il deputato Dem Roberto Morassut, mentre passeggia tranquillamente il presidente di Più Europa Riccardo Magi. Sicuramente la crisi ucraina tiene banco, ma il loro impegno in questi giorni è incentrato, rispettivamente, sulla riforma costituzionale per i poteri a Roma capitale e sulla legge per la coltivazione della cannabis licenziata ieri dalla commissione Giustizia di Montecitorio.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net