ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Lara Colturi, chi è la baby star dello sci e perché può gareggiare con l'Italia-Neve e freddo record in Gb e Usa, voli cancellati in Germania: in atto la tempesta invernale-Luca Marinelli: "Interpretare Mussolini è stato devastante"-Sinner: "Caso doping? Amo chi si fida di me come persona"-Ilary Blasi, su Netflix la sua vita dopo Totti: "Non ho mai smesso di credere nell'amore" - Video-Meloni da Trump a Mar-a-Lago: "Caso Cecilia Sala vero motore visita"-Dalla Svizzera all'Arabia Saudita: quando Inter-Milan si gioca... lontano da Milano-Sardegna, Guzzetta: "Pronuncia Consiglio regionale è sempre sindacabile"-Siria, oltre 100 morti in scontri tra curdi e filoturchi-Jeff Baena, confermate ipotesi sulla morte: "Suicidio mediante impiccagione"-Mattarella al Parco Verde di Caivano, a messa da don Patriciello-Caso Todde, ex presidente Solinas: "Caos senza precedenti, tutte le forze si accordino per voto subito"-Perugia, marito e moglie trovati morti in casa a Gualdo Tadino: ipotesi omicidio-suicidio-Rete antisionista in corteo a Basilica di San Paolo: "Giubileo contro genocidio e guerre"-Sinner si allena con Wawrinka: "Grazie Stan, un onore condividere il campo con te"-Iran, al Papa targa con riflessioni di Khamenei su Gesù-Ucraina, Kiev ammette: Russia ha conquistato 3.600 kmq nel 2024-Charlie Hebdo a 10 anni dalla strage: "Non ci hanno ucciso"-Cecilia Sala, domani comunicazioni del sottosegretario Mantovano al Copasir-Butler-Miami, è rottura: da Golden State a Phoenix Suns, il futuro della stella Nba

**Cinema: è morto Robert Sacchi, il sosia di Humphrey Bogart**

Condividi questo articolo:

Los Angeles, 2 lug. – (Adnkronos) – L’attore statunitense Robert Sacchi, noto per la sua stretta somiglianza con il leggendario divo di Hollywood Humphrey Bogart, è morto al Barlow Respiratory Hospital di Los Angeles dopo una breve malattia all’età di 89 anni. La notizia della scomparsa, avvenuta il 23 giugno, è stata annunciata da “Variety”. Era nato come Roberto Sacchi da genitori italiani il 27 marzo 1932 a New York.

Sacchi ha interpretato Sam Marlowe, il ruolo principale nel film “Il detective con la faccia di Bogart” (1980) di Robert Day con Michelle Phillips, Franco Nero, Olivia Hussey, Sybil Danning e George Raft. E sempre proprio per assomigliare in maniera impressionante con Bogart è apparso in molti film, programmi tv e spot pubblicitari. L’elenco include le apparizioni nella sitcom “Cybill”, in un video musicale di Phil Collins e “Fantasy Island”, così come il suo spettacolo personale “Bogey’s Back” e le produzioni itineranti della commedia di Woody Allen “Play It Again, Sam”.

Robert Sacchi aveva esordito al cinema con “Casa d’appuntamento” nel 1972, lo stesso anno del suo secondo film, “Colpiscono senza pietà”. Tra gli altri film è apparso in “58 minuti per morire – Die Harder” (1990) e “Sbucato dal passato” (1999).

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net