ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sanremo 2025, la delusione di Al Bano: "Con il Festival ho chiuso"-Cesare Cremonini 'cupido', prova a far tornare insieme due fan - Video-Festival di Sanremo, Tar Liguria: illegittimo affidamento diretto a Rai, serve gara-Siria, perché Hama è la città 'termometro' del regime di Assad-Trapianti, cuore artificiale in attesa di organo donato: da ponte a speranza definitiva-Gli U2 si esibiscono in strada? Sono i sosia ma nessuno se ne accorge - Video-Addio a Mario Tessuto, morto l'interprete di 'Lisa dagli occhi blu'-Mattarella: "Garantire sicurezza e sostenibilità ambientale"-Sanremo 2025 come Tinder, caccia al match tra Big per la serata cover-Porti, Serra (Assonat): "Da ministro Santanchè supporto in rilancio dell'attività turistica"-Belve, Teo Mammucari se ne va dopo 5 minuti ma l'intervista andrà in onda-Consulta, nuova fumata nera per elezione giudici: Parlamento riconvocato il 10 dicembre-Harry Potter, Paapa Essiedu potrebbe interpretare Piton in serie tv: è polemica-Natale, Panettone: da Nord a Sud ecco proposte innovative Maestri Accademia lievito madre-Startup, AutoConnexa porta l’Ia generativa nelle assicurazioni auto-Vino, compie 15 anni Consorzio 'Italia del Vino' e lancia la Wine Business School-Università, Spronelli (SoloAffitti): "Portare studenti dalle grandi alle piccole città"-Ostia, 18enne arrestato per droga: denunciato dal padre-Università, Baccarini (Fiaip): "Su affitti studenti servono canoni sostenibili e agevolazioni fiscali"-Sanità, 102 'One Health Ambassador' premiati in Senato

Coppa Italia, Empoli ai rigori supera Fiorentina e vola ai quarti di finale

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) –
Partita sull'ottovolante tra Fiorentina ed Empoli negli ottavi di finale di Coppa Italia. Un derby toscano vissuto su sorpassi e controsorpassi, ma alla fine deciso ai rigori dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. Pronti via, e dopo 4 minuti l'Empoli gela lo stadio Franchi. Il vantaggio è siglato da Ekong. Reagiscono gli uomini di Palladino ma bisogna attendere il 59' per il pareggio, messo a segno da Kean. Al 70' il raddoppio di Sottil sembra mettere al sicuro i viola, ma dopo appena 5 minuti il centravanti dell'Empoli Esposito riporta la situazione in parità.  
Ai rigori fatali per la Fiorentina gli errori di Kean e Ranieri. L'Empoli vola così ai quarti di finale dove troverà la vincente tra Juventus e Cagliari. Per la Fiorentina, la migliore notizia la dà il dg Alessandro Ferrari, pochi minuti prima del fischio d'inizio: Edoardo Bove ''è uscito dalla terapia intensiva''. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Questo articolo è stato letto 1 volte.

adnkronos, ultimora

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net