ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Nautica e futuro: riforme, contesto globale e nuove prospettive all'Assemblea di Confindustria Nautica-Vicenza, piccolo aereo atterra fuori pista ad Asiago: 4 feriti, grave il pilota-Farmac, maculopatie: studio conferma efficacia del trattamento che riduce numero di iniezioni-Violenze ultras, scatta il divieto di trasferta: stop a tifosi Atalanta, Como, Roma e Napoli-F1, Horner attacca Russell: "È isterico". Wolff risponde: "Lui un terrier che ringhia"-Si rifiuta di combattere in Ucraina, soldato 19enne russo ucciso dal suo comandante-Ambrogini, standing ovation per partigiana Gilardelli. Dalla sala il grido 'ora e sempre Resistenza'-Milan, Fonseca furioso: "Primo gol da annullare, non c'è rispetto", cosa è successo-Lavoro, Meloni: "Italia su strada giusta, avanti per stabilità e crescita"-Malattia misteriosa Congo, Rezza: "Letalità alta ma non c'è allerta globale"-Conte: "Non vedo rischio scissione M5S. Grillo? Gli daranno incarico come a Di Maio"-Roma, 40enne ucciso a coltellate a Nettuno: indagini in corso-Parigi, oggi l'incontro tra William e Trump-Olanda, incendio ed esplosione in condominio l'Aja: diverse vittime-Trump non cambia idea, Hegseth alla guida del Pentagono: "Ora sta bene"-Prima della Scala, Segre in prima fila con La Russa e Sala-Gaza, Hamas verifica le condizioni degli ostaggi: la mossa in vista di un accordo-Roma-Lecce: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Freddo, raffiche di vento e neve sull'Italia: le previsioni meteo-Prima della Scala, 'La forza del destino' apre la stagione 2024

Coppa Italia, Empoli ai rigori supera Fiorentina e vola ai quarti di finale

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) –
Partita sull'ottovolante tra Fiorentina ed Empoli negli ottavi di finale di Coppa Italia. Un derby toscano vissuto su sorpassi e controsorpassi, ma alla fine deciso ai rigori dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. Pronti via, e dopo 4 minuti l'Empoli gela lo stadio Franchi. Il vantaggio è siglato da Ekong. Reagiscono gli uomini di Palladino ma bisogna attendere il 59' per il pareggio, messo a segno da Kean. Al 70' il raddoppio di Sottil sembra mettere al sicuro i viola, ma dopo appena 5 minuti il centravanti dell'Empoli Esposito riporta la situazione in parità.  
Ai rigori fatali per la Fiorentina gli errori di Kean e Ranieri. L'Empoli vola così ai quarti di finale dove troverà la vincente tra Juventus e Cagliari. Per la Fiorentina, la migliore notizia la dà il dg Alessandro Ferrari, pochi minuti prima del fischio d'inizio: Edoardo Bove ''è uscito dalla terapia intensiva''. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Questo articolo è stato letto 1 volte.

adnkronos, ultimora

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net