ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Università, Baccarini (Fiaip): "Su affitti studenti servono canoni sostenibili e agevolazioni fiscali"-Sanità, 102 'One Health Ambassador' premiati in Senato-Cooperative, Gardini (Confcooperative): "Capaci di comprimere i costi e di sinergizzare"-Cooperative, Gamberini (Legacoop): "Guardano al futuro con una certa preoccupazione"-Baroni (Titanka!): "Strutture ricettive poco preparate all'approccio digitale dei turisti"-Formazione, accordo tra Federmanager, Federmanager Academy e Unitelma Sapienza-Gibelli (Asstra): "Tram sarà protagonista trasporti con investimenti e tecnologia"-Università, Buonguerrieri (FdI): "Obiettivo 100mila posti letto per affitto a studenti"-Mostre, al Maxxi inaugurata 'Italia in Movimento. Autostrade e futuro'-Università, 'Insieme siamo migliori': piattaforma Roma Tor Vergata per alloggio e condivisione-Malattia misteriosa fa strage in Congo, Bassetti: "L'ultima volta da lì arrivò l'Ebola"-In Italia 62 miliardari, il loro patrimonio vale 8% del Pil-Lavoro, Cfi rafforza sistema cooperativo con investimenti strategici-Parte a Milano il Trophies Tour, Coppa Davis e Bjk Cup gireranno l'Italia-Sostenibilità, Assarredo di FederlegnoArredo promuove i 'Green Design Days'-Siria, fazioni armate sono entrate a Hama. Truppe Assad si ritirano da città-Cecchettin, solidarietà di papà Gino all'avvocato di Turetta: "Inaccettabile busta con proiettili"-Agricoltura, Maione (Regione Lombardia): "Suolo ricchezza da salvaguardare"-Agricoltura, Purromuto (Syngenta): "Impegnati per preservare la salute del suolo"-Agricoltura, Scaglia (Syngenta): "Impegnati nella ricerca per la conservabilità del suolo"

Coppa Italia, Empoli ai rigori supera Fiorentina e vola ai quarti di finale

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) –
Partita sull'ottovolante tra Fiorentina ed Empoli negli ottavi di finale di Coppa Italia. Un derby toscano vissuto su sorpassi e controsorpassi, ma alla fine deciso ai rigori dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. Pronti via, e dopo 4 minuti l'Empoli gela lo stadio Franchi. Il vantaggio è siglato da Ekong. Reagiscono gli uomini di Palladino ma bisogna attendere il 59' per il pareggio, messo a segno da Kean. Al 70' il raddoppio di Sottil sembra mettere al sicuro i viola, ma dopo appena 5 minuti il centravanti dell'Empoli Esposito riporta la situazione in parità.  
Ai rigori fatali per la Fiorentina gli errori di Kean e Ranieri. L'Empoli vola così ai quarti di finale dove troverà la vincente tra Juventus e Cagliari. Per la Fiorentina, la migliore notizia la dà il dg Alessandro Ferrari, pochi minuti prima del fischio d'inizio: Edoardo Bove ''è uscito dalla terapia intensiva''. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Questo articolo è stato letto 1 volte.

adnkronos, ultimora

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net