ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Meloni riporta Sala a casa, ora riflettori su Abedini e "massima prudenza"-Cartelle esattoriali, pagarle a rate in 7 anni ora si può: ecco come fare-Ucraina, Zelensky e Biden a Roma: la Svizzera si offre di mediare-Meloni oggi la conferenza stampa annuale, poi il Consiglio dei ministri-Cecilia Sala libera, Prodi: "Sembra un evento solitario di Meloni"-Addio al 'Ragno Nero', è morto Fabio Cudicini: l'ex portiere di Milan e Roma aveva 89 anni-Bentancur, allarme in Tottenham-Liverpool: crolla a terra da solo-Bari, neonato morto in culla termica. L'autopsia: "Ucciso dal freddo"-Bonolis dice addio a Lucio Presta, su Instagram il post criptico di Sonia Bruganelli-Roma, firmata l'ordinanza per le zone rosse: sono Termini, Esquilino e Tuscolano-Neurostimolatore midollare fa tornare a camminare due pazienti, è la prima volta-Biden e la vittoria di Trump: "Presuntuoso dirlo, ma penso che l'avrei battuto"-Australian Open, da Fonseca a Draper: tutte le possibili sorprese-Roddick contro Kyrgios: "Tanto talento ma passa tempo a twittare contro Sinner"-Fnopi: "Da Istat il codice Ateco per le professioni infermieristiche"-West Ham, esonerato Lopetegui: Potter in pole, poi Allegri e De Rossi-Grande Fratello torna stasera 8 gennaio: tutte le anticipazioni-Alitalia, firmato accordo proroga Cigs al 31 ottobre 2025 e revocati i licenziamenti collettivi-Vermiglio, da stasera in prima tv il film scelto dall'Italia per gli Oscar-Gas, Buck (Ahk Italien): "Bene Pichetto, Italia e Germania motori manifatturieri, agire su energia"

Coronavirus: Fontana, ‘no rotture con Governo, con Speranza confronto quotidiano’

Condividi questo articolo:

Milano, 12 nov. (Adnkronos) – “Io sono dell’opinione che i rapporti a livello istituzionale debbano essere sempre ottimi”. Lo afferma il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, ospite di Rtl 102.5, a proposito delle sue polemiche con il Governo sulla zona rossa. “Devono e lo sono anche. Ieri sera ho avuto un lungo colloquio con il ministro Speranza, con cui mi confronto praticamente quotidianamente”. Le discussioni dei giorni scorsi erano “su scelte tecniche, è normale che si possano avere visioni diverse su come affrontare questa situazione. Il rapporto è accettabile e buono, non vedo nulla che possa essere motivo di rottura”.

Sempre sulla zona rossa, “la mia arrabbiatura aveva motivi talmente veri che il Cts ha deciso di modificare i dati sui quali fondare le proprie decisioni, aggiornandole in alcuni casi con i dati del giorno precedente: mi sembra logico e accettabile”.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net