ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Trump presidente, oggi l'insediamento: "Primo giorno sarà speciale"-Cecilia Sala e Elon Musk: "Ecco perché era fondamentale" - Video-Israele, il Papa: "Grazie ai mediatori per la tregua, due popoli due Stati unica soluzione"-Inter-Empoli 3-1, tris nerazzurro e Inzaghi insegue il Napoli-Cecilia Sala: "Io fortunatissima, liberazione così rapida in Iran non si vedeva dagli anni '80"-Papa Francesco: "Italia non fa figli, faccia entrare migranti"-Emily, l'ostaggio con la mano bendata: "Ha perso due dita nell'attacco del 7 ottobre"-Sanremo 2025, Jovanotti super ospite al Festival-Sinner-Rune: orario, precedenti e dove vederla in tv-Cesena, deviava rotte alle navi e cambiava voti in pagella, scoperto hacker 15enne-Verona-Lazio 0-3, biancocelesti tornano al quarto posto-Israele, gli ostaggi rilasciati: libere Romi, Emily e Doron - Video-Luca Tommassini a Verissimo: "L'operazione al cuore è durata 7 ore, ora non ho più paura"-Israele-Hamas, Biden e l'accordo sulla tregua: "È stata tra le trattative più dure"-Ermal Meta a Verissimo: "Con mia figlia sono rinato. È stato un parto complicato"-Gaza, primi tre ostaggi tornano liberi: il commovente messaggio dei soldati israeliani - Foto-Iran, 'gola profonda' della Cia ha svelato piani segreti di Israele: "Sono colpevole"-Addio a Luigi Molon, nel suo cimitero la gallina del Duce e il barboncino di Pertini-Borghi, 'autogol' social: tweet su Conte, ma è l'allenatore del Napoli-Paolo Bonolis a Verissimo: "La famiglia va preservata nonostante tutto"

Coronavirus: Licheri (M5S), ‘opposizioni collaborino, vite si salvano coi fatti’

Condividi questo articolo:

Roma, 2 nov. (Adnkronos) – “Le Regioni così gelose della loro autonomia oggi invocano l’intervento dello Stato chiedendo misure più stringenti su tutto il territorio nazionale. Ed è una cosa un po’ curiosa. Nel frattempo sentiamo ancora chi pensa di poter urlare alle masse per racimolare qualche voto in più. Le opposizioni si lamentano perché non vengono coinvolte dal governo, ma hanno rifiutato tutti gli inviti del presidente del Consiglio a collaborare. Abbiamo perso la conta di tutte volte in cui in questi mesi il presidente Conte è venuto in Parlamento a riferire sulle misure per far fronte all’emergenza, forse qualcuno non c’era, preferiva urlare alle piazze”. Così, intervenendo nell’Aula del Senato, il capogruppo del MoVimento 5 Stelle a Palazzo Madama Ettore Licheri.

“E’ facile fare un elenco delle cose che non vanno senza proporre soluzioni – dice Licheri chiamando in causa Matteo Salvini – ancora stiamo aspettando il piano per la riapertura delle scuole della Lega, siamo a novembre, le scuole hanno riaperto. In questo momento dobbiamo lavorare tutti insieme, venite a sudare con noi. Le vite umane non si salvano con le chiacchiere si salvano con i fatti. Con i miliardi stanziati per potenziare la sanità: a noi del Movimento 5 Stelle interessa salvare quante più vite umane possibile”.

Questo articolo è stato letto 8 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net