ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sostenibilità, Ramonda (Herambiente): "Obiettivo CircularYard è ridurre rifiuti prodotti"-Latina, ragazza azzannata e uccisa da un branco di cani-Napoli, la crescita di Neres e la pista Garnacho: inizia il dopo Kvara-Cancro pancreas Giorgi, oncologo Di Maio: "Cure palliative fondamentali"-Maltempo, isola Ginostra senza luce-Proteste per Ramy, una trentina di identificati a Roma e Bologna-Grande Fratello, anticipazioni di stasera 13 gennaio: il ritorno di Jessica Morlacchi-Lavoro, concorsi pubblici: tutti i bandi aperti a gennaio-Modena, uccise moglie e figlia di lei: niente ergastolo. Giudici: "Motivi umanamente comprensibili"-Sondaggi politici: aumenta vantaggio Fdi su Pd, sale gradimento per Meloni-Uccise il padre per difendere la madre, Appello bis conferma assoluzione per Alex-Terremoto in Giappone, scossa di magnitudo 6.9: è allerta tsunami-Incendi California, Trump all'attacco: lotta contro natura si trasforma in battaglia politica-Nasce CircularYard, newco Fincantieri-Hera per gestione rifiuti-De Fusto (Lartotecnica): "Innovazione etica e responsabilità sociale sono le sfide principali per l’imprenditoria del 2025"-Von der Leyen sta meglio, "si sta riprendendo bene" dalla polmonite-Apple controtendenza, confermati i programmi su diversità e inclusione: come si muoverà l'Europa?-Los Angeles brucia, Meghan rinvia il lancio della serie Netflix: quando andrà in onda-Chi è Francesco Passaro, il coetaneo di Sinner al primo successo in uno Slam-Addio a Claude Jarman Jr., baby star de 'Il cucciolo' premiato con l'Oscar

Coronavirus: Svizzera, restrizioni in vista del Natale, 5.136 nuovi contagi (2)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos/Ats) – L’esecutivo raccomanda inoltre di limitare i contatti a due nuclei famigliari. Le celebrazioni religiose sono ammesse con un massimo di 50 persone. Tutti gli altri eventi pubblici – ad eccezione dei funerali e delle riunioni politiche – sono vietati. Le attività sportive e culturali sono limitate a 5 persone. Gli sport di contatto rimangono proibiti. Sono mantenute le eccezioni per i bambini e i giovani, nonché per il settore professionistico.

Il cantone dei Grigioni, primo in Svizzera, ha avviato un programma di test di massa, volontario e gratuito. Le rilevazioni si svolgono fra oggi e domenica nelle regioni del Bernina (Valposchiavo), Engadina Bassa/Val Muestair e Maloja, Engadina Alta e Bregaglia. Finora si sono iscritte 9.500 persone.

Fra residenti, frontalieri e turisti è coinvolto un totale di 35.000 persone, distribuite su 18 comuni. Le autorità mirano a raggiungere il numero di 20.000 test. Dopo soli 20 minuti ognuno conoscerà l’esito.

Questo articolo è stato letto 7 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net