ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
San Valentino, Barilla celebra l’amore in tutte le sue forme con un formato speciale-Ict, De Santis (Confindustria): "Industria continua ad investire, fino a +7% l'anno"-Ict, Bassoli (Anitec-Assinform): "Per valorizzare potenzialità Italia rafforzare investimenti"-Ict, Anitec-Assinform: collaborazione pubblico privata e incrementare credito imposta per R&I-Trump, Ue e Cina pronti a rispondere a dazi-Ict, De Angelis (Mimit): "Necessario più coordinamento per accedere programmi europei"-Picco (AslTo), 'ospedale Martini in campo per diagnosi precoce sordità neonato'-Cellula terroristica di matrice islamica a Napoli, arrestato giovane affiliato Isis-Sordità, il chirurgo audiologo: "Oggi la diagnosi si fa entro i primi giorni vita del neonato'-Sordità, Conni (Med-El Italia): "Dal 1977 impegnati in ricerca in ambito otologico"-"Sinner si ritira da Australian Open?", la fake news prima di match con De Minaur-Sordità profonda, nuova tecnica chirurgica robotica al Martini di Torino-Ferrari, inizia l'era Hamilton: primi giri per Lewis a Fiorano - Video-Neonata ritrovata a Cosenza, rapitori presi in casa: blitz alla festa per la 'nascita'-Papa Francesco: "Non andate dalla strega a farvi leggere la mano"-Sinner-De Minaur, diretta quarti di finale Australian Open-Kallas: "Esercito Ue? Non ne serve uno, ma 27. Investire o Russia resterà minaccia"-Milan-Girona: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Crollo palazzina Catania, trovato presunto disperso: aveva cellulare spento-Sonego battuto da Shelton, azzurro k.o. nei quarti degli Australian Open

Coronavirus: Technogenetics, bene sentenza Tar su San Matteo-Diasorin, accolte nostre istanze

Condividi questo articolo:

Milano, 8 giu. (Adnkronos) – Technogenetics “guarda con favore alla sentenza del Tar della Lombardia relativa all’accordo tra il Policlinico San Matteo di Pavia e la Diasorin sui test sierologici”. Lo comunica la società, azienda italiana attiva nella produzione e commercializzazione di test diagnostici e dispositivi medici Ivd.

L’amministratore delegato di Technogenetics, Salvatore Cincotti, spiega che “la sentenza parla da sé. Ci riteniamo soddisfatti perché accoglie in pieno le principali istanze contenute nel ricorso che abbiamo presentato, in particolare il rispetto delle normative relative ai pubblici acquisti e l’esigenza di non alterare la concorrenza, specie in un momento così delicato determinato dall’emergenza Covid. Confermiamo la nostra piena fiducia nella cooperazione pubblico-privato nel rispetto dei ruoli e delle norme”.

Questo articolo è stato letto 9 volte.

Comments (13)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net