ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Grande Fratello, anticipazioni di stasera 13 gennaio: il ritorno di Jessica Morlacchi-Lavoro, concorsi pubblici: tutti i bandi aperti a gennaio-Modena, uccise moglie e figlia di lei: niente ergastolo. Giudici: "Motivi umanamente comprensibili"-Sondaggi politici: aumenta vantaggio Fdi su Pd, sale gradimento per Meloni-Uccise il padre per difendere la madre, Appello bis conferma assoluzione per Alex-Terremoto in Giappone, scossa di magnitudo 6.9: è allerta tsunami-Incendi California, Trump all'attacco: lotta contro natura si trasforma in battaglia politica-Nasce CircularYard, newco Fincantieri-Hera per gestione rifiuti-De Fusto (Lartotecnica): "Innovazione etica e responsabilità sociale sono le sfide principali per l’imprenditoria del 2025"-Von der Leyen sta meglio, "si sta riprendendo bene" dalla polmonite-Apple controtendenza, confermati i programmi su diversità e inclusione: come si muoverà l'Europa?-Los Angeles brucia, Meghan rinvia il lancio della serie Netflix: quando andrà in onda-Chi è Francesco Passaro, il coetaneo di Sinner al primo successo in uno Slam-Addio a Claude Jarman Jr., baby star de 'Il cucciolo' premiato con l'Oscar-Carburante, prezzi benzina e diesel in rialzo? Cosa succede-Ucraina, Russia: "C'è volontà politica incontro Putin-Trump"-Australian Open, sogno Passaro: subentra a Fognini e supera Dimitrov. Ok Alcaraz e Djokovic-Australian Open, Kyrgios subito eliminato-Mazzarino presenta candidatura Capitale cultura 2027-Giucas Casella, cosa è successo a Domenica In? I vuoti di memoria e la caduta dalla sedia

**Coronavirus: Zangrillo, ‘ho rispetto per Cts ma noi non siamo ‘poveri clinici’**

Condividi questo articolo:

Milano, 1 giu. (Adnkronos) – “Io ho il massimo rispetto del comitato tecnico scientifico, alcune puntualizzazioni personalmente mi sono sembrate indigeste, soprattutto quando sembrava ci fosse una netta divisione tra gli scienziati e coloro che sono dei poveri clinici o dei poveri virologi d’ospedale”. Lo ha detto a Quarta Repubblica Alberto Zangrillo, primario di anestesia e rianimazione generale dell’ospedale San Raffaele di Milano.

In questi mesi, “l’Italia ha dato prova di grande maturità: abbiamo avuto – rivendica – un sistema sanitario nazionale eccellente, l’apice di questa eccellenza l’abbiamo toccata in Lombardia”. E ancora: “Sono contento che dopo ci sia Sileri, con lui abbiamo avuto una grande identità di vedute”. Quelle che ha fatto, sul virus clinicamente sparito,”sono affermazioni che sottoscrivo e ho il dovere di farlo”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (10)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net