ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Energia green, Meloni firma intesa con Albania ed Emirati-Russia accusa Ucraina: "Fino a 1 milione di dollari a soldati per abbandonare fronte"-Arianna Meloni e gli auguri alla sorella Giorgia per il compleanno: "Stai facendo l'Italia grande"-Inter-Bologna 2-2, Holm gela San Siro-Elon Musk raddoppia, c'è anche il sosia cinese - Video-Juan Bernabè, le scuse del falconiere licenziato da Lotito: "Pentito e addolorato"-Amazon, sindacati: "Stato di agitazione per tutti lavoratori"-Israele-Hamas, Trump: "Accordo è merito mio". E Biden non ci sta - Video-"Cecilia Sala libera grazie anche a Musk", la ricostruzione del New York Times-Sanremo, da Lamborghini a Balti: Carlo Conti svela i co-conduttori-Lotito non perdona il falconiere Bernabè: "La Lazio non è Cicciolina"-Genitori influencer, Lucarelli: "Servono più regole, tanti monetizzano sui figli"-Israele-Hamas, accordo per il cessate il fuoco. Trump: "Vittoria epica". Qatar: "Tregua da domenica"-Ita decolla con Lufthansa, da Alitalia a oggi: una storia lunga 78 anni-Strage di Bologna, Cassazione conferma ergastolo per l'ex Nar Cavallini-Strada del Vino Orcia, Elena Salviucci è la nuova presidente-Alimenti, Cittadinanzattiva: "Al via progetto per nutrizione sostenibile e lotta a sprechi"-Alimenti, Graffigna (Unicatt): "Importante diventare più sostenibili ma serve sacrificio"-Alimenti, Tapella (Un. Olio palma sostenibile): "Importante far conoscere l'olio sostenibile, certificato e sicuro"-Bernabè e il licenziamento dalla Lazio, ora l'ex falconiere è in convalescenza a Formello

Covid: Meloni, ‘contrarissima a vaccini per bambini e giovani, serve dibattito serio’

Condividi questo articolo:

Rapallo (Ge), 9 lug. (Adnkronos) – “Sono contraria all’obbligo vaccinale, credo che sia contrario all’ordinamento italiano. Penso che l’unica cosa seria per far funzionare la campagna vaccinale sia non fare confusione, che quello che sta devastando la campagna vaccinale sia uno Stato che ti dice ogni giorno una cosa diversa sullo stesso vaccino creando sostanzialmente il panico. Credo che l’unica forma di sostegno alla campagna vaccinale sia la trasparenza e la serietà e in tutta questa vicenda è mancata sia la trasparenza che la serietà”. Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, intervistata da Mario Giordano a Rapallo per la presentazione del libro ‘Io sono Giorgia’.

“L’86 per cento delle vittime da Covid -ha ricordato la leader di Fdi- ha più di 65 anni, non impatta sui giovani se non su quelli immunodepressi. Io sono contrarissima alla vaccinazione dei più giovani, dei giovanissimi, dei ragazzini, perchè il rischio del Covid è inferiore o quasi inesistente, dall’altra parte abbiamo dei vaccini che hanno dovuto saltare dei passaggi”.

“Mi interrogo su una società che dice vacciniamo i bambini di dieci anni non sapendo che cosa possa comportare. Penso che su questo tema bisogna fare un dibattito serio, lo dico in punta di piedi. Bisogna incentivare la campagna vaccinale con la serietà che non abbiamo visto nelle istituzioni, ma sul tema di ricattare i giovani, se vuoi andare in discoteca, su questo sinceramente -ha concluso Meloni- chiedo un dibattito serio alla politica”.

Questo articolo è stato letto 7 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net