ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Uccise runner italiano, slitta trasferimento dell'orsa JJ4 in Germania-Migranti in Albania, Nordio: "Sentenza abnorme, se magistratura esonda interverremo"-Verona, arrestati tre giovani: erano in fuga dalla Spagna dopo un omicidio-Covid, perdita di gusto e olfatto: i sintomi pesanti della variante Xec-Ucraina-Russia, media: attacco con drone a San Pietroburgo-Battistoni, l'ultimo saluto a San Lorenzo in Lucina. Gualtieri: "Ha reso Roma grande nel mondo"-Ascolti tv, 'Tale e quale show' su Rai 1 vince la prima serata-Allerta maltempo sull'Italia, fiumi osservati speciali in Emilia Romagna-Meritocrazia Italia, rieletto all'unanimità Presidente nazionale Walter Mauriello-Due anni di governo Meloni, gradimento stabile per l'esecutivo e premier prima tra i leader: l'analisi-Russia e foto Eurofighter italiani, Tricarico: "Propaganda, obiettivo è creare confusione"-Da Putin a Kim, il Crink minaccia l'Ucraina: cos'è il nuovo 'asse del male'-Boom di morti per colera nel 2024, esaurite scorte vaccini: allarme Oms-Sinner, oggi la finale del Six Kings Slam contro Alcaraz: orario e dove vederla in tv-MotoGp, caduta per Bezzecchi durante la Sprint: "In ospedale, non ha lesioni"-Liam Payne, lo sfogo dell'ex compagna Cheryl: "Non solo una popstar ma un padre"-Tornano in Italia i 12 migranti rimasti in Albania, destinazione Cara di Bari-StatisticAll, Festival Statistica e Demografia entra nel clou: oggi tra ospiti Enrico Letta-G7, Crosetto apre ufficialmente i lavori: riuniti a Napoli i ministri della Difesa-Germania, allarme bomba su aereo indiano: atterraggio d'emergenza a Francoforte

Covid: Renzi, ‘anticipo booster anche a 3-4 mesi, a 5 sì ma dalla prima dose’

Condividi questo articolo:

Roma, 21 dic (Adnkronos) – “Si fa un gran parlare di tamponi, restrizioni, nuove regole. Ma la verità è solo una, semplice: servono vaccini. Bisogna anticipare sulla terza dose, come stiamo dicendo da settimane”. Lo scrive Matteo Renzi nella sua ultime enews.

“Molte delle persone che si stanno contagiando sono persone che hanno ricevuto la seconda dose ma che non hanno ancora fatto la terza. E, se è vero che per i vaccinati il contagio ha effetti decisamente meno gravi, è altrettanto vero che potremmo risparmiarci migliaia di contagi semplicemente accelerando la terza dose”, prosegue il leader di Iv.

“Il Regno Unito sta vaccinando con la terza dose dopo tre mesi dalla seconda. La Francia sta vaccinando con la terza dose dopo quattro mesi dalla seconda. Io dico da settimane: allineiamoci con loro, oppure – se proprio AIFA vuole mantenere i cinque mesi – che si mantengano i cinque mesi dalla Prima dose, non dalla seconda. Questo porterà a evitare molti contagi”, sottolinea Renzi.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

Comments (7)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net