ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Giallo in Commissione Antimafia, in chat interne lancio contraffatto Adnkronos: manipolate frasi Gasparri su Ros-Ucraina, Farnesina: "In Russia fino a 5 anni di carcere a chi varca illegalmente il confine"-Dybala, Comune Roma lancia sondaggio WhatsApp: "Cosa l'ha convinto a restare?". Tra risposte nasoni e cibo-Fed pronta a taglio tassi, Powell: "Direzione di marcia è chiara"-Shock in Israele, un 'medico dell'Is' in corsia-Agrigento, souvenir sulla mafia al bando. Confcommercio Sicilia: "Altri seguano esempio"-Vaticano, preoccupazione dei dipendenti: "Tagli ed esternalizzazioni, diventiamo azienda?"-Meeting Rimini, Ibarra (Engineering): "Digitale rappresenta un fattore strategico di sviluppo"-Naufragio Bayesian, portato a terra il corpo di Hannah Lynch - Video-Gaza, Israele ha presentato nuovo piano su Philadelphi Route-Cancro al polmone, via a sperimentazione vaccino-Il difensore della Lazio Luca Pellegrini ferito in un tamponamento sulla Cassia a Roma-Russia, rivolta in colonia penale Volgograd: un morto, presi ostaggi-Covid Italia, 13.690 contagi e 99 morti nell'ultima settimana: dati bollettino-Naufragio Palermo, in corso il recupero del corpo di Hannah Lynch - Video-Russia accusa: "Tentato attacco Ucraina a centrale nucleare Kursk con drone kamikaze"-Vaiolo scimmie, Oms: casi Africa in ascesa, nuovo ceppo ora si diffonde nelle famiglie-Jennifer Lopez 'cancella' Affleck: via il cognome da sposata dopo il divorzio-Traffico da bollino rosso, è il weekend dei grandi rientri: le strade più congestionate-Alluvioni in Bangladesh, 4,5 milioni le persone colpite: 13 morti

Covid: Schillirò, ‘a San Giovanni sul palco per difendere la Costituzione’

Condividi questo articolo:

Roma, 29 set. (Adnkronos) – “Io ero lì come una libera cittadina che esercitava i diritti previsti dalla Costituzione ma sono salita su quel palco per caso, non era previsto, non ero nemmeno nella scaletta. Ma poi me lo hanno chiesto e l’ho fatto, per difendere la nostra Costituzione”. Così il vice questore romano Nunzia Alessandra Schillirò, ospite della prima puntata di ‘Non è l’Arfena’ condotto da massimo Giletti su La7.

“Avevo deciso con alcune centinaia, forse migliaia di colleghi che dissentono come me dal green pass -spiega la Schillirò- di scendere in piazza alla manifestazione per i nostri diritti, indossando magliette o blu o verdi. Non pensavo di salire sul palco, ma poi sono stata chiamata dietro il palco per unì’intervista e poi mi è stato chiesto di salire”. “Ho pensato: ‘Quando mi ricapita? Mi sono fatta coraggio e sono salita, e vedendo quanta gente c’era mi sono quasi pentita, erano tantissimi”, dice il vice questore.

Questo articolo è stato letto 8 volte.

Comments (9)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net