ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Boschi festeggia 44 anni e ammette: "Tornassi indietro farei l'attrice"-L'Aquila, studente 20enne precipita durante arrampicata e muore-Cecilia Sala torna a scrivere sul Foglio e intervista Zelensky: l'anticipazione-Harry ha mentito per entrare negli Usa? Le prossime mosse di Trump-Anche Vauro dice addio a X: "L'ultima di Musk non ci sorprende ma ora ce ne andiamo"-Dai video di Hamas al rilascio, chi sono le soldatesse libere domani-Ucraina, Russia: "Italia non può partecipare a processo di pace"-Chiara Galiazzo canta 'Valore', il brano scartato da Sanremo 2025 e dice: "Orrore per chi giudica solo l'aspetto"-Trump guida i 'nonni presidenti'. Da Islanda e Cile la carica dei baby leader-Riunione dell'estrema destra a Roma, albergo ritira la disponibilità della sala-Gaza, Hamas libererà 4 soldatesse israeliane-Trump e i dazi all'Italia: "Meloni mi piace molto, vediamo che succede"-La Russa e la 'riforma del burraco': "Tanti si arrabbiano, voglio un gioco più friendly"-H14 acquisisce quota di minoranza università privata di medicina UniCamillus-Uomini e Donne, Martina De Ioannon ha scelto Ciro Solimeno: "Ho voglia di viverti"-Morti cardiache improvvise, medici Italia-Uk a confronto sugli screening per gli atleti-Mps su Mediobanca e le mosse di Unicredit, dove va il risiko delle banche: lo scenario-Influenza, Iss: "Forse raggiunto il picco", la curva sale ma meno-Neonata rapita a Cosenza, scarcerato l'uomo accusato con la moglie del sequestro-Bolzano, morto bimbo di 3 anni: la madre indagata per omicidio volontario

Cremona: sorpreso a rubare picchia e ferisce i proprietari, arrestato

Condividi questo articolo:

Milano, 12 lug.(Adnkronos) – Sorpreso in una cascina mentre tenta di rubare, picchia, ferisce e rapina i proprietari. E’ accaduto a Grumello, nel cremonese, a un giovane di 31 anni che è stato arrestato dai carabinieri.

Il ragazzo è stato sorpreso dalla proprietaria della cascina mentre tentava di rubare gasolio da alcuni mezzi agricoli. Vistosi in pericolo, ha sferrato un pugno al volto della donna, rapinandola poi di 200 euro che la vittima teneva nella borsa. Sentendo il trambusto, il compagno della donna ha provato ad intervenire, ma è stato accoltellato ad una mano. A quel punto il malvivente è fuggito a bordo di un’auto, ma poco dopo ha perso il controllo andando a sbattere contro un guard-rail.

A trovare il giovane sono stati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Cremona, allertati dalla coppia. Il ragazzo è stato trovato in possesso della somma di denaro rubata poco prima alla donna e del coltello da cucina usato per ferire l’uomo. Le indagini condotte dai militari hanno inoltre consentito di attribuire al 31enne altri due episodi delittuosi, avvenuti entrambi il giorno prima, tra cui un furto di 20 litri di gasolio da un mezzo agricolo e una rapina in un bar di Soresina. Per lui sono scattate le manette.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net