ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Africa, Dal Checco (Assafrica): "Bene Meloni su piano Mattei, strategico non solo per Italia"-Pensioni, Cgil: "Inps modifica requisiti, servono 3 mesi in più dal 2027"-Abedini, il legale integra istanza domiciliari: braccialetto e casa privata a Milano-Obama, la battuta di Trump e le risate al funerale di Carter - Video-"Fasci appesi", vandalizzato murale dedicato a Sergio Ramelli-Automobilismo, Coppa delle Alpi 2025: ancora un mese per iscriversi-Emanuela Orlandi, mons. Vergari: "Mai conosciuta e De Pedis non mi parlò mai di lei"-Cecilia Sala, il suo primo podcast dopo il ritorno in Italia: "Desideravo i miei occhiali e un libro"-Los Angeles, la fuga dall'inferno di fuoco: "E' finita" - Video-Juventus, da Araujo e Zirkzee a Kolo Muani: i cinque nomi sul mercato-Omicidio Cerciello, bendaggio Hjorth: Cassazione annulla assoluzione carabiniere-Gb, 17enne accoltellato a morte in stazione bus Bedford-Los Angeles brucia, il dolore di Elisabetta Canalis: "Il mio cuore è lì". L'attacco al sindaco-Influenza, boom di casi nel Regno Unito: tornano le mascherine negli ospedali. E in Italia?-Ucraina, Zelensky: "Truppe occidentali per costringere Russia a pace"-Design: da sostenibilità a minimalismo, i 5 trend dell’arredo 2025-Meloni, la conferenza oggi: 'ancora Musk?', la smorfia e il lapsus-Scuola, Pan di Stelle lancia progetto un educativo che incoraggii bambini a sognare in grande-Auto contro un albero, morta una coppia: grave la figlia di 4 anni-Giusy Buscemi chi è, l'attrice ospite oggi 9 gennaio de 'La Volta Buona'

Dl Semplificazioni: Crippa (M5S), ‘stop massimo ribasso, ok governance, in testo nostre idee’

Condividi questo articolo:

Roma, 28 mag. (Adnkronos) – Nessuna sospensione del codice degli appalti, come invocava strumentalmente qualcuno, e cancellazione del criterio del massimo ribasso. Abbiamo contribuito con le nostre idee a migliorare il decreto semplificazioni, nell’interesse dei cittadini e scongiurando pericolose derive”. Lo dichiara Davide Crippa, capogruppo alla Camera del Movimento cinque stelle.

“Grazie alla nostra spinta, – prosegue il capogruppo M5s – ecco anche le norme sulla transizione digitale: potranno aiutare la burocrazia a fare più presto. Registriamo che anche sulla gestione del Pnrr sono state condivise le nostre idee: cabina di regia a Palazzo Chigi, poteri sostitutivi per il presidente del Consiglio e una struttura tecnica a supporto. Sul Superbonus si introducono alcuni elementi di semplificazione che andranno rafforzati con il lavoro parlamentare e le proposte del Movimento 5 Stelle in materia sono già pronte, così come andrà approfondita la modifica relativa ai subappalti. Continueremo quindi – conclude Crippa – a dare il nostro contributo nel passaggio alle Camere”.

Questo articolo è stato letto 9 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net