ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Elezioni Usa e la 'variabile' Netanyahu su ultima fase della campagna e i timori Dem-Migranti, ingressi legali legati al lavoro: Ddl Pd in risposta all'Albania di Meloni-Meloni prima leader in Libano dopo raid Israele: "Sicurezza Unifil priorità"-Dai trasporti alla scuola, è venerdì nero degli scioperi: lo stop nelle principali città-Sinwar morto a Rafah, leader Hamas ucciso "per caso". Netanyahu: "Israele non ha finito"-Migranti, Unione europea vira a destra: l’Aja li vuole deportare in Uganda-Maltempo Italia, oggi allerta arancione in 5 regioni: scuole chiuse e rischio nubifragi-Liam Payne, i messaggi degli One Direction: "E' morto un fratello"-Che tempo che fa, il premio Oscar Al Pacino domenica ospite da Fazio-Sinwar, gli ultimi momenti prima della morte: il video del drone-Ucraina-Russia, Trump contro Zelensky: "La guerra è persa"-Sinner batte Djokovic, va in finale al Six Kings Slam-Settebello e la protesta a Parigi 2024, squalifica di 6 mesi e multa di 50.000 dollari-Sinwar è morto, Netanyahu: "Inizia il dopo Hamas, guerra non è finita"-Ia, Barachini: "Rischio disinformazione percepito da 46% italiani e da 64% imprese"-Baby Gang, 3 anni e 4 mesi al trapper: "Oggetti lanciati contro polizia"-IA, Martinelli (Amazon): "Tecnologia impatterà in modo ‘significativo’ la logistica"-Piano Mattei, Cirielli: "Contribuirà a internazionalizzare sistema Italia"-Hamas e Hezbollah 'decapitati' da Israele: chi erano tutti i leader uccisi-Demografia, a StatisticAll un panel sulle radici dello spopolamento

Dl Semplificazioni: Licheri (M5S), ‘velocità e piena legalità in continuità con Conte 2’

Condividi questo articolo:

Roma, 28 mag. (Adnkronos) – “Speditezza ma nella piena legalità: esattamente ciò che chiedevano mesi fa e che proponevamo col governo Conte. Il nuovo decreto Semplificazioni, approvato dal Governo oggi, contiene molte norme chieste dal MoVimento 5 Stelle. Scongiurata la pericolosa sospensione del codice degli appalti, come chiedeva qualcuno”. Così il capogruppo al Senato del MoVimento 5 Stelle Ettore Licheri, dopo il via libera al dl Semplificazioni.

“Un decisivo passo in avanti con l’assenso delle parti sociali per alcune modifiche ragionate al regime del subappalto, oltre alla semplificazione delle norme per accedere al Superbonus 110%. In continuità col lavoro fatto da Giuseppe Conte e dal MoVimento 5 Stelle la governance del PNRR resterà quella proposta dal precedente Governo, a riprova dell’inconsistenza di certe polemiche alimentate ad arte qualche mese fa. Del resto si sa, il tempo è galantuomo”.

Questo articolo è stato letto 8 volte.

Comments (8)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net