ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Turismo: sempre più visitatori italiani in Oman, +1,6% nei primi nove mesi del 2024-Influenza, dall'australiana all’aviaria: cosa c'è da sapere su virus oggi in circolazione-Influenza, casi in risalita dopo Natale: 667mila nell'ultima settimana-Omicidio Paganelli, denunciato l'avvocato di Dassilva: accusa di diffamazione-Oliviero Toscani ricoverato all'ospedale di Cecina in gravi condizioni-Gas, Ciarrocchi (Confindustria Ceramica): "Con aumento costi impatti pesanti su imprese, servono interventi urgenti"-Serie tv su Mussolini, Marinelli contro polemiche: "Ho condiviso le mie emozioni"-Manovra, il commercialista: "Ecco come cambiano le detrazioni fiscali"-Emanuela Orlandi avrebbe compiuto 57 anni. Fratello Pietro: "18 gennaio sit-in per la verità"-Re Carlo, ex casa vacanze gallese sarà un centro di cura con le piante-Varese, trovato cadavere in un bosco a Luino: nessuna pista esclusa-Lavoro, da analisti a operai gli 'introvabili' per 1 assunzione su 2-Al via 'Pillole di consapevolezza', con 'istruzioni per l’uso' dei farmaci in 5 lingue-Yemen, raffica di raid su Sana'a e Hodeida-Abedini, il legale: "Nessun collegamento con liberazione Cecilia Sala" - Video-Dalle piogge torrenziali agli incendi, perché la California è il ground zero dei disastri-Ucraina, gratitudine a Italia e appello a Trump: la visita di Zelensky a Roma-Abedini: "Sollevato per liberazione Cecilia Sala"-Lega Serie A, De Siervo rieletto amministratore delegato con 17 voti-Allarme Quad-Demic in Usa, quattro virus diversi in circolo negli States

Dodecà arriva a Capri: sull’isola 3 nuovi supermercati

Condividi questo articolo:

Roma, 5 ago. (Adnkronos) – Apre i battenti a Capri, in via Marina Grande 2, il primo store Dodecà, format Edlp del Gruppo Multicedi. Il punto vendita, il primo sull’isola con questa insegna, occupa una superficie di circa 700 mq e vede al lavoro 26 addetti alla vendita (VIDEO). Lo store, che sorge in luogo di un punto vendita ex-Decò, è completamente ristrutturato e concepito nel rispetto dei principi ecosostenibili, quali il plastic free; è dotato, inoltre, di un giardino pensile concepito per ridurre i consumi tutto l’anno e rinverdire la zona. Inoltre, allo studio ci sono progetti che puntano a sfruttare energie rinnovabili internamente allo spazio di vendita.

Il primo store Dodecà a Capri, cui ne seguiranno altri due nei giorni immediatamente successivi, nasce dall’intuizione della famiglia Moccia che, d’intesa con l’amministrazione comunale, ha dotato di un marciapiede l’area di fronte al punto vendita.

Il nuovo Dodecà è pensato su due livelli. Il piano terra è dedicato ai prodotti freschi. Il reparto ortofrutta vanta un particolare servizio su misura, grazie al quale è possibile acquistare frutta e verdura fresca tagliata al momento. Inoltre, ruolo centrale è ricoperto dalla gastronomia con cucina, che permette la possibilità di acquistare piatti da asporto, cucinati con materie prime di riconosciuta qualità. Il piano interrato, invece, è dedicato alla tradizionale offerta che contraddistingue Dodecà.

Il nuovo Dodecà mette a disposizione dei clienti alcuni posti auto, è aperto tutti i giorni dalle 8 fino a mezzanotte, per venire incontro al turismo che caratterizza l’isola. Tra i servizi offerti, prevede la consegna a domicilio della spesa e di cambusa.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net