ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Cybersicurezza, direttore Polizia Postale: "Indagini in tutta Europa su gruppo NoName"-Los Angeles, incendio Palisades si allarga: ordine di evacuazione immediata-Caos treni, rimborso o risarcimento: ecco come ottenerli-Germania, Alice Weidel eletta candidata cancelliera Afd-Udinese-Atalanta 0-0: poche emozioni al Bluenergy Stadium, nerazzurri restano secondi-Ricciari non abbandona la Dakar: "Infortunio non mi fermerà, sarò regolarmente al via"-Benzina, prezzi alle stelle: in autostrada raggiunti i 2,4 euro al litro-Kyrgios, altro attacco a Sinner: "Innocente? Strano che udienza sia a porte chiuse"-Sinner-Alcaraz come Federer-Nadal? Carlos: "Quando gioco con lui è diverso"-Kvaratskhelia-Napoli, Conte conferma l'addio: "Ha chiesto la cessione"-Un altro "Ibra" in Serie A? Chi è Arijon Ibrahimovic, il talento a un passo dalla Lazio-Oliviero Toscani, condizioni gravi ma stabili: prognosi resta riservata-Giuliano Sangiorgi sarà papà per la seconda volta: l'annuncio e la dedica al padre-Ex Ilva, arrivate 10 offerte: tre sono per tutti gli asset-Sinner, Djokovic chiede scusa: "Non volevo mancare di rispetto, andrò a sciare con lui"-"Salvini sciagura per l’Italia", opposizioni all'attacco dopo nuovo caos treni a Milano-Sci, Brignone trionfa nella discesa libera di Sankt Anton. Cade Goggia-Noname057, chi sono gli hacker pro Russia che hanno attaccato l'Italia-Ilary meglio di Squid Game, la serie Netflix balza al primo posto in classifica-Ucraina, la brigata Azov cerca reclute: l'inglese come requisito

Elezioni: Casellati, ‘rispettato regolamento, non voglio essere tirata da ogni parte’

Condividi questo articolo:

Roma, 18 giu.(Adnkronos) – “Io ho esattamente fatto quello che prescrive il regolamento e non mi piace essere tirata da tutte le parti. Non posso transigere che uno posso dire che io perso del tempo per far sì che arrivasse parte delle persone che non erano in Aula. Questo lo trovo inaccettabile”. Lo ha affermato il presidente del Senato, Elisabetta Casellati, replicando al capogruppo della Lega, Massimiliano Romeo, che ha sollevato perplessità sui tempi del voto di controprova di questa mattina.

“Dal momento in cui c’è stata la votazione per alzata di mano -ha affermato l’esponente del Carroccio- al momento in cui è stata chiesta la controprova e si è votato per la controprova, è passato un lasso di tempo che indubbiamente ha consentito a molti esponenti della maggioranza di poter raggiungere le proprie postazioni”.

“Lei era uno di quelli che non era presente in Aula perchè non ha votato, quindi -ha ribadito Casellati- non conosce esattamente i tempi. Questa censura sui tempi non la accetto”.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (4)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net