ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Energia green, Meloni firma intesa con Albania ed Emirati-Russia accusa Ucraina: "Fino a 1 milione di dollari a soldati per abbandonare fronte"-Arianna Meloni e gli auguri alla sorella Giorgia per il compleanno: "Stai facendo l'Italia grande"-Inter-Bologna 2-2, Holm gela San Siro-Elon Musk raddoppia, c'è anche il sosia cinese - Video-Juan Bernabè, le scuse del falconiere licenziato da Lotito: "Pentito e addolorato"-Amazon, sindacati: "Stato di agitazione per tutti lavoratori"-Israele-Hamas, Trump: "Accordo è merito mio". E Biden non ci sta - Video-"Cecilia Sala libera grazie anche a Musk", la ricostruzione del New York Times-Sanremo, da Lamborghini a Balti: Carlo Conti svela i co-conduttori-Lotito non perdona il falconiere Bernabè: "La Lazio non è Cicciolina"-Genitori influencer, Lucarelli: "Servono più regole, tanti monetizzano sui figli"-Israele-Hamas, accordo per il cessate il fuoco. Trump: "Vittoria epica". Qatar: "Tregua da domenica"-Ita decolla con Lufthansa, da Alitalia a oggi: una storia lunga 78 anni-Strage di Bologna, Cassazione conferma ergastolo per l'ex Nar Cavallini-Strada del Vino Orcia, Elena Salviucci è la nuova presidente-Alimenti, Cittadinanzattiva: "Al via progetto per nutrizione sostenibile e lotta a sprechi"-Alimenti, Graffigna (Unicatt): "Importante diventare più sostenibili ma serve sacrificio"-Alimenti, Tapella (Un. Olio palma sostenibile): "Importante far conoscere l'olio sostenibile, certificato e sicuro"-Bernabè e il licenziamento dalla Lazio, ora l'ex falconiere è in convalescenza a Formello

Elezioni: Cirinnà, ‘Italia non si pieghi a sirene di Orban’

Condividi questo articolo:

Roma, 25 ago. (Adnkronos) – “Il 25 settembre dovremo scegliere tra due modelli di Italia: un’Italia ancorata all’Europa dei diritti e dell’eguaglianza, e un’Europa piegata alle sirene di Orban”. Lo scrive in un post su Facebook la senarice Monica Cirinnà, responsabile Diritti del Pd e candidata al Senato nel collegio uninominale Lazio 1 – U04.

“Il Partito Democratico sta, con chiarezza dalla parte dei diritti di ogni persona. A chi dice di ispirarsi al modello di famiglia promosso da Orban – rigorosamente al singolare, in cui non c’è spazio per l’autonomia della donna e la libertà delle scelte affettive – noi rispondiamo: non passeranno”.

“Lotteremo con tutte le nostre forze perché in Italia ogni persona e ogni famiglia sia riconosciuta nella sua dignità: e quindi legge contro i crimini d’odio, matrimonio egualitario, tutela per le bambine e i bambini con genitori dello stesso sesso. I diritti, senza distinzioni, sono un tema centrale per il Pd e fondamentale per il Paese: senza diritti non c’è democrazia”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net