ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
MotoGp Aragon, Marquez trionfa dopo 1043 giorni: Bagnaia k.o. e Martin allunga-Paralimpiadi Parigi 2024, Perini bronzo nel canottaggio ma squalificato: cellulare in barca-Parigi 2024, Senna colpisce ancora: triathlon Paralimpiadi stop per acqua inquinata-Denise Pipitone, 20 anni fa la scomparsa: il messaggio dei genitori-Venezia 81, Bellocchio e il 'no' a 'I pugni in tasca': "Ai tempi la politica dominava"-Milano, triplice omicidio nella notte a Paderno: uccisi mamma, papà e figlio-Napoli, 17enne accoltellato nella notte: ipotesi rapina-Naomi Campbell, manager smentisce matrimonio con produttore saudita Mohammed Al Turki-Tragedia sull'Adamello, morto direttore Audi Italia Fabrizio Longo: è precipitato da una ferrata-San Francisco, giocatore 49ers reagisce a rapina: 17enne gli spara-Amadeus, l'annuncio: "Dal 22 settembre condurrò 'Chissà chi è' su Nove"-Rivolta nel carcere minorile Beccaria, in 4 tentano la fuga: rintracciati-Neres rapinato da uomini armati dopo Napoli-Parma-US Open, eliminati Arnaldi e Cobolli al terzo turno-Ucraina, pioggia di droni in Russia: nel mirino centrali elettriche e raffinerie-Venezia 81, l’attesa è alle stelle: arrivano i ‘lupi’ Brad Pitt e George Clooney-Gaza, corpi di 6 ostaggi trovati nei tunnel di Rafah-Moussa Sangare, le scuse e le coltellate a Sharon: la confessione e l'omicidio senza motivo-WhatsApp ancora più sicura: cos'è il Privacy checkup e come funziona-Parigi 2024, chi è il nuotatore Manuel Bortuzzo: dalla sparatoria alle Paralimpiadi

Energia: Cingolani, ‘Italia segue linea definita, Meloni informata degli sviluppi’

Condividi questo articolo:

Roma, 2 ott (Adnkronos) – Incontri con la Meloni? “Ho informato di qualunque sviluppo internazionale di cui mi stessi occupando. Non è che vado lì come Cingolani, ma per l’Italia. E’ mio dovere concordare con Draghi e, in accordo con lui, avvisare chi viene dopo che stiamo andando in questa direzione. Stiamo facendo un buon servizio e chi viene dopo ci dice di sì. C’è poca ideologia in questo”. Lo ha detto Roberto Cingolani a Mezz’ora in più sulla transizione di governo nel settore dell’energia.

Il ministro della Transizione ha spiegato: “In qualunque democrazia avanzata ci sono delle posizioni internazionali, su questoni di rilevanza strategica, su cui una democrazia forte dà un volto unico, questo è il caso. Con esemplare trasparenza l’Italia ha fatto capire di seguire una linea internazionale definita, perché è tecnica. Con i watt si fa poca politica, la sicurezza energetica dipende da watt e metri cubi”.

,

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net