ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Giubileo, Papa oggi aprirà la Porta Santa: "Entriamo nella vita nuova"-Angelina Mango, l'incidente prima di Natale: "Sono finita al pronto soccorso"-Lino Banfi presenta la pronipote Matilde: il video degli auguri di Natale-American Airlines si ferma, stop a tutti i voli per problema tecnico-Giubileo, attese autorità e istituzioni: San Pietro diventa zona rossa-Alpinisti dispersi sul Gran Sasso, neve e maltempo bloccano i soccorritori - Video-Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, il tatuaggio (uguale) dopo la vittoria a Ballando con le stelle-Fisco, da tributaristi lettera felicitazioni al nuovo direttore Agenzia Entrate Vincenzo Carbone-Roma, albero cade su edificio a San Basilio: rotta tubatura gas-Georgia stretta tra repressione e propaganda. La testimonianza di Turmanidze-Lega del Filo d'Oro, da 60 anni al fianco delle persone sordocieche-Sempre più piccoli, al via la prima Mini Globe Race: giro del mondo in solitario su barche di 5,80 metri-Ucraina, Russia lancia 60 droni: morti e feriti tra i civili in attacchi-Federica Pellegrini: "Ballando? Un viaggio introspettivo. Meloni? Forte solidarietà con lei"-Ascolti tv lunedì 23 dicembre, 'Cena di Natale' vince con il 20,5% di share-Boom BellaMa, 8,1% di share per Diaco-Esplosione in fabbrica in Turchia, 12 morti a Balikesir-Il Volo, la magia del Natale ad Agrigento: il concerto di stasera martedì 24 dicembre-Montagna, nasce Winterland San Bernardino: la magia del Natale illumina le alpi svizzere-Meloni, auguri di Natale social: "Verso 2025 impegnativo per Italia forte" - Video

Eni: nuova scoperta a olio e nuova produzione in Egitto

Condividi questo articolo:

Milano, 28 lug. (Adnkronos) – Eni annuncia l’esito positivo della perforazione di un pozzo nella concessione di sviluppo e esplorazione di South West Meleiha, in Egitto, a circa 130 chilometri a Nord dell’oasi di Siwa. Il pozzo è stato perforato nelle vicinanze di infrastrutture produttive già esistenti ed è stato collegato alla produzione. La produzione da South West Meleiha è iniziata nel luglio del 2019 e in un anno è salita oggi ad oltre 12mila barili giorni di olio.

Il nuovo pozzo ha una produzione giornaliera di 5mila barili di olio. Eni, si spiega dal gruppo, “sta portando avanti con successo la sua strategia di esplorazione near field nel Deserto Occidentale egiziano attraverso Agiba, una joint venture paritetica con la Egyptian General Petroleum Corporation, riuscendo a valorizzare rapidamente le nuove risorse scoperte”. Eni è presente in Egitto dal 1954 ed è il principale produttore nel Paese, con una produzione equity sopra i 300mila barili di olio equivalente al giorno.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (3)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net