ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
M5S, Conte: "Costituente aperta anche a chi ha tentato di contestare e delegittimare"-Agroalimentare, Sibilla (Bper Banca), 'da sempre diamo importanza all’agri banking'-Coppa Davis, Berrettini batte Kokkinakis: Italia-Australia 1-0, ora Sinner-Non Una di Meno, performance ispirata a gesto studentessa iraniana - Video-M5S, contestatori irrompono a Nova: "Dimissioni, siete come il Pd"-Non Una di Meno, corteo a Roma: "In piazza perché il patriarcato esiste e continua ad ucciderci"-Sostenibilità, Sindaco Fermignano: "Da Cresco Award riconoscimento a nostra Agenda 2030"-Pino Daniele, la sua voce torna nell'inedito 'Again'-Sostenibilità, sindaco La Spezia: "Cresco Award riconosce nostro grande progetto green"-Morta Adele Corradi, 'la professoressa diversa' che aiutò Don Milani-Alessandro Basciano, il legale: "Ucciso dalla stampa, fatto già processo mediatico"-Londra, allarme alla stazione di Euston: evacuata per pacco sospetto-Lega vuole in Commissione covid il medico sospeso nel 2022, si accende la polemica-Manovra, Manageritalia: "Puniti e ignorati il 15% dei contribuenti"-Alessandro Basciano, Sophie Codegoni: "Speravo cambiasse, dovevo proteggere me e mia figlia"-Coppa Davis, Sinner-De Minaur e Berrettini-Kokkinakis: orario, precedenti e dove vederle-Trovato presunto arsenale Curva Nord Inter in un garage-Cibo, benzina e bollette: ecco le spese obbligate che pesano sui bilanci delle famiglie-The Voice Kids batte Il Patriarca nella sfida degli ascolti tv-Papa, viaggio apostolico in Corsica: sarà ad Ajaccio il 15 dicembre

Eurovision, Angelina Mango ‘queen’ sul palco e sui social

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – Non solo gli applausi del pubblico dell'Eurovision 2024 in sala a Malmo. Angelina Mango alla conquista dell'Europa e del mondo, con ovazione social e decine di video dedicati dagli youtuber. Già protagonista da mesi di clip sulla prima reazione alla performance sanremese di esperti e appassionati, oggi spuntano come funghi i commenti a quella sul palco della kermesse internazionale. Il risultato? Un successo strepitoso, tanti complimenti e tanto entusiasmo con la promessa degli ambitissimi 12 punti all'Italia rappresentata dall'artista con 'La Noia'.  
A commentare arrivano da tutto il mondo e per tutti Angelina è ormai la "queen", incoronata virtualmente regina incontrastata del festival europeo. Dalla Turchia alla Svezia passando per Stati Uniti e Gran Bretagna, a colpire sono "l'attitudine", la voce – "Non so se lo avete notato, ma non fa mai una pausa nel canto ed è comunque perfetta, incredibile!", scrivono -, la "fantastica presenza sul palco", "la grinta" ma anche "l'assoluta professionalità di una ragazza ancora molto giovane". "Meriterebbe il primo posto", il commento più gettonato, insieme ai tantissimi elogi per l'Italia e la scelta degli artisti mandati negli anni all'Eurofestival: "L'Italia è sempre garanzia di qualità", "non delude mai", "ottima scelta ancora una volta", "ormai sono anni che ho un'unica certezza, l'Italia almeno nelle Top 5 per meriti evidenti", "meravigliosa Italia, sempre performer fantastici". E ancora sorrisi, stupore e applausi nei video a commento della performance: "Anche quest'anno l'Italia si gioca la vittoria", il verdetto unanime tra vocal coach e appassionati youtuber che seguono la kermesse con aggiornamenti continui. Angelina, insomma, dopo il festival di Sanremo conquista e non delude le aspettative. Vittoria dietro l'angolo, quindi? Ovviamente no, ma dopo il successo dei Maneskin – volati nelle classifiche mondiali già dopo la prima performance al festival e ancor più dopo la vittoria -, per la cantante stando almeno ai commenti il futuro sembra in ogni caso proiettato verso la ribalta internazionale.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Questo articolo è stato letto 1 volte.

adnkronos, ultimora

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net