ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Alma Manera si difende: "Il mio primo contratto in Rai risale al 2001"-Biden: "Israele ha diritto di difendersi, ma come lo fa conta molto"-Saviano e le minacce di Bidognetti: "Ancora un rinvio dopo 16 anni, penso di ritirare la querela"-Sinner, quante tasse avrebbe pagato in Italia? Risponde il commercialista-Terzo settore, presentato GDA Impact: un acceleratore di investimenti e innovazione a impatto-GDA Impact, 60 mln di euro di investimenti nello spazio tra filantropia e finanza-Farmaci, studio: tirzepatide efficace per ridurre peso e prevenire diabete 2-Esplosione in una fabbrica a Ercolano, due morti-Arriva il freddo, in casa massimo 18-22 gradi ma umidi: i consigli per la salute-Lodi, pacchi di Gratta e Vinci galleggiano nel canale: è giallo-Regionali, exit poll: in Emilia Romagna avanti De Pascale, testa a testa in Umbria-Grande successo a Roma per il Brand Journalism Festival-Nadal e l'ultima partita in Davis: "Se potessi continuerei"-Innovation Village Award: vince Limitless, la carrozzina verticalizzante alla moda-G20, Gianluca Riccio (G20): "I progressi verso obiettivi di sostenibilità sono in evidente ritardo"-Ucraina-Russia, decisione Biden "è passo verso la Terza guerra mondiale"-Centroal-Cial, riciclo alluminio grande risorsa da difendere-'Radiologo medico un amico per gli anziani', campagna Sirm su prevenzione attiva-Margaret Spada, Nas in Regione Lazio per acquisire documenti studio medico-Antibiotico-resistenza, Italia maglia nera in Europa: 12mila morti all'anno per infezioni

Fase 2: Fornaro, ‘semplificare non significa meno diritti lavoratori e no tutela ambiente’

Condividi questo articolo:

Roma, 15 mag. (Adnkronos) – “Si fa un gran parlare in questi giorni di semplificazione e di lotta alla burocrazia. Deve essere chiaro che semplificare non può però significare semplicemente meno diritti per i lavoratori e tornare indietro nella tutela dell’ambiente”. Lo afferma Federico Fornaro, capogruppo di Leu alla Camera.

“Da questa crisi -aggiunge- non si esce riportando indietro le lancette del tempo rispetto alle conquiste e ai diritti con una sorta di liberi tutti in campo sociale e ambientale. Si deve invece accettare la sfida di un nuovo modello di sviluppo fondato per costruire, partendo dalla crisi prodotta dal Covid19, una prospettiva di un grande green new deal”.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (7)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net