ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Meloni riporta Sala a casa, ora riflettori su Abedini e "massima prudenza"-Cartelle esattoriali, pagarle a rate in 7 anni ora si può: ecco come fare-Ucraina, Zelensky e Biden a Roma: la Svizzera si offre di mediare-Meloni oggi la conferenza stampa annuale, poi il Consiglio dei ministri-Cecilia Sala libera, Prodi: "Sembra un evento solitario di Meloni"-Addio al 'Ragno Nero', è morto Fabio Cudicini: l'ex portiere di Milan e Roma aveva 89 anni-Bentancur, allarme in Tottenham-Liverpool: crolla a terra da solo-Bari, neonato morto in culla termica. L'autopsia: "Ucciso dal freddo"-Bonolis dice addio a Lucio Presta, su Instagram il post criptico di Sonia Bruganelli-Roma, firmata l'ordinanza per le zone rosse: sono Termini, Esquilino e Tuscolano-Neurostimolatore midollare fa tornare a camminare due pazienti, è la prima volta-Biden e la vittoria di Trump: "Presuntuoso dirlo, ma penso che l'avrei battuto"-Australian Open, da Fonseca a Draper: tutte le possibili sorprese-Roddick contro Kyrgios: "Tanto talento ma passa tempo a twittare contro Sinner"-Fnopi: "Da Istat il codice Ateco per le professioni infermieristiche"-West Ham, esonerato Lopetegui: Potter in pole, poi Allegri e De Rossi-Grande Fratello torna stasera 8 gennaio: tutte le anticipazioni-Alitalia, firmato accordo proroga Cigs al 31 ottobre 2025 e revocati i licenziamenti collettivi-Vermiglio, da stasera in prima tv il film scelto dall'Italia per gli Oscar-Gas, Buck (Ahk Italien): "Bene Pichetto, Italia e Germania motori manifatturieri, agire su energia"

Fase 2: Tajani, ‘ripartenza mal organizzata e tanta confusione’

Condividi questo articolo:

Roma, 18 mag. (Adnkronos) – “È una ripartenza mal organizzata con tanta confusione e con uno scontro tra lo Stato e le Regioni, si poteva organizzare tutto in anticipo e anche meglio, non c’è neanche il decreto di aprile ancora non è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, forse stasera forse domani”. Lo ha affermato Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia, ai microfoni di Tgcom 24.

“Per ripartire -ha aggiunto- bisogna avere la possibilità di consumare. Ma se non c’è liquidità sul mercato come si fa consumare ? Le famiglie italiane hanno ricevuto molto poco. La cassa integrazione non è arrivata. Il decreto liquidità non funziona come dovrebbe. Ci sono tantissimi ritardi e abbiamo fatto un conto, saranno stati spesi dal governo forse 7 miliardi o poco più rispetto ai 25 stanziati. Giusto valorizzare il risparmio ma il prestito forzoso o la patrimoniale sono cose che non vanno bene alle quali noi ci opporremo. Tutto procede a rilento, mancano mascherine guanti e non sono pronte le app”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

Comments (14)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net