ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 27 febbraio-Atp Dubai, Berrettini ko ai quarti con Tsitsipas-Caro bollette, governo "soddisfatto": in arrivo misure per famiglie e imprese-Malattia misteriosa in Congo, il report Oms: "1000 casi e 60 morti"-Michelle Trachtenberg, la famiglia si oppone all'autopsia-Ucraina, Trump: "Putin manterrà la parola. Zelensky dittatore? Non credo di averlo detto"-Papa Francesco, Vaticano: "Migliora, ma necessari altri giorni per sciogliere prognosi"-Palermo, assessore e troupe di 'Striscia la notizia' aggrediti al mercato di Ballarò-'Mosche volanti e problemi alla retina, cosa c’è da sapere', è online il vodcast-Di Segni: "Pericolosa presentazione libro Sinwar a La Sapienza, è sostegno al terrorismo"-Giulia Galiotto uccisa da ex marito, madre: "Tasse su risarcimento mai avuto". Agenzia Entrate: "Operato corretto"-Fiere, passione cicloturismo: tendenze, dati e novità in vetrina a Bologna dal 4 al 6 aprile-Sinner, Laureus Academy ritira la nomination come sportivo dell'anno-Ocalan, 'lo zio' nemico numero 1 di Ankara e volto della causa curda-Il gioco del vestire secondo Emporio Armani-Turismo: dal 9 al 17 marzo torna la Ireland Week, tra sapori, musica e ispirazioni di viaggio-Sanità, governatore Fontana: "Classifica ministero inaccettabile". La replica: "Reazione mal indirizzata"-Giallo Gene Hackman, ipotesi monossido killer per l'attore e la moglie-Renée Zellweger torna a essere Bridget Jones: "Simbolo di donne insicure" - Video-Turchia, Ocalan chiede scioglimento del Pkk: "Gruppi depongano armi"

Fase 2: Valotta (Virgin Active), ‘doveroso aspettare riapertura, adottato protocollo sicuro’ (2)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – Parlando dell’allarme lanciato ieri dal virologo Fabrizio Pregliasco che mette in guardia e parla di “rischi effetto spogliatoio in palestre e piscine”, Valotta spiega: “Per la nostra riapertura, abbiamo creato su un team di esperti, partecipato a tavole rotonde internazionali, ci siamo basati su ricerche e pareri autorevoli, anche in base alle esperienze di altre nazioni, a abbiamo messo a punto un protocollo sicuro”. E aggiunge: “Invitiamo tutti i nostri soci, ad arrivare già pronti in tenuta sportiva, ma se non riuscissero a farlo, abbiamo adottato tutte le misure igienico/sanitarie necessarie per l’utilizzo dei nostri spogliatoi e delle nostre piscine”.

In alcune città si sta lavorando in questi giorni per dare alle palestre degli spazi pubblici per consentire lo sport all’aperto ed evitare in questo modo gli spazi ristretti. “I centri Virgin Active si caratterizzano sicuramente per la loro grandezza e superficie dedicata agli allenamenti, e abbiamo infatti adottato tutte le misure necessarie per consentire ai nostri soci l’ingresso al Club in maniera contingentata – commenta Luca Valotta – Credo molto nel concetto di Outdoor, proprio perché un allenamento si definisce irresistibile, se puoi farlo al Club, al parco o direttamente a casa tua. La palestra è il terzo posto dove passiamo più tempo, dopo la casa e l’ufficio. Da molti anni, la nuova tendenza in atto sta spostando il baricentro verso l’esterno, dove sempre più persone scelgono di correre e allenarsi – o di terminare l’allenamento iniziato al club. Stiamo lavorando anche noi, per ripartire con il nostro allenamento Outdoor, inaugurato durante il 2019 e tra i primi nel nostro settore”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net