ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 27 febbraio-Atp Dubai, Berrettini ko ai quarti con Tsitsipas-Caro bollette, governo "soddisfatto": in arrivo misure per famiglie e imprese-Malattia misteriosa in Congo, il report Oms: "1000 casi e 60 morti"-Michelle Trachtenberg, la famiglia si oppone all'autopsia-Ucraina, Trump: "Putin manterrà la parola. Zelensky dittatore? Non credo di averlo detto"-Papa Francesco, Vaticano: "Migliora, ma necessari altri giorni per sciogliere prognosi"-Palermo, assessore e troupe di 'Striscia la notizia' aggrediti al mercato di Ballarò-'Mosche volanti e problemi alla retina, cosa c’è da sapere', è online il vodcast-Di Segni: "Pericolosa presentazione libro Sinwar a La Sapienza, è sostegno al terrorismo"-Giulia Galiotto uccisa da ex marito, madre: "Tasse su risarcimento mai avuto". Agenzia Entrate: "Operato corretto"-Fiere, passione cicloturismo: tendenze, dati e novità in vetrina a Bologna dal 4 al 6 aprile-Sinner, Laureus Academy ritira la nomination come sportivo dell'anno-Ocalan, 'lo zio' nemico numero 1 di Ankara e volto della causa curda-Il gioco del vestire secondo Emporio Armani-Turismo: dal 9 al 17 marzo torna la Ireland Week, tra sapori, musica e ispirazioni di viaggio-Sanità, governatore Fontana: "Classifica ministero inaccettabile". La replica: "Reazione mal indirizzata"-Giallo Gene Hackman, ipotesi monossido killer per l'attore e la moglie-Renée Zellweger torna a essere Bridget Jones: "Simbolo di donne insicure" - Video-Turchia, Ocalan chiede scioglimento del Pkk: "Gruppi depongano armi"

Fase 2: Valotta (Virgin Active), ‘doveroso aspettare riapertura, adottato protocollo sicuro’ (4)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – In questi mesi Virgin Active ha adottato il fitness on line che ha riscosso molto successo. “Dopo il lockdown ci siamo preoccupati di consentire ai nostri clienti di continuare ad allenarsi, convinti che l’attività motoria poteva rappresentare un’ancora di salvezza per chi era costretto a rimanere a casa, un momento per liberare un po’ di endorfine, per rinfrancarsi nel fisico e nella mente- dice Luca Valotta – Per questo abbiamo reso disponibile sui social per tutti, anche per i non soci, “Revolution”, il nostro programma di allenamenti digitali partito con il cycling e che adesso comprende anche running, yoga, pilates, allenamento funzionale, stretching. Con risultati straordinari: in due mesi e mezzo abbiamo avuto oltre 15 milioni di visualizzazioni e più di due milioni di allenamenti eseguiti”.

E conclude: “Proprio per questo abbiamo dato la possibilità anche ai non soci di acquistare il pacchetto Revolution nonostante la riapertura delle palestre. Vogliamo dare a tutti la possibilità di allenarsi, everytime and everywhere”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net