Fase 3: a fine settembre la Milano Design City per ‘rilanciare la città’

Condividi questo articolo:

Milano, 5 lug. (Adnkronos) – Dopo quattro mesi di stop, dovuti all’emergenza Covid-19, Milano torna a organizzare eventi: dal 28 settembre al 10 ottobre si terrà ‘Milano Design City’, “appuntamento voluto dal Comune di Milano in collaborazione con i principali operatori del mondo del Design cittadino per rilanciare e far tonare la città il punto di riferimento internazionale per la cultura del progetto”, spiega il Comune. Fino al 31 luglio sarà possibile presentare all’amministrazione proposte e idee per mostre, installazioni, workshop, dibattiti e incontri.

“Milano Design City“ nasce per “facilitare il confronto tra imprese, operatori di settore e stakeholder nazionali e internazionali nonché sostenere le imprese e i professionisti del comparto del design”.

I soggetti che entreranno a far parte del palinsesto di “Milano Design City” potranno godere del patrocinio del Comune di Milano nonché essere parte integrante delle attività di comunicazione e promozione della manifestazione attraverso i canali istituzionali e di YesMilano oltre a ottenere la concessione del logo del Comune di Milano e della manifestazione.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

Comments (3)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net