ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Cade dalla bici e finisce sotto un'auto, morto 59enne nel Mantovano-Migranti in Albania, Rama: "Centri? Funzioneranno, hanno già ruolo di deterrenza"-Turismo, gli italiani amano viaggiare ma l'86% si blocca durante la prenotazione-Troppo tifo agli Australian Open, Auger-Aliassime e Fokina cambiano campo - Video-Italiano arrestato in Venezuela, Tajani convoca incaricato d'affari-Psicologi in concerto a Napoli e Roma: "Affrontiamo nostri problemi scrivendo canzoni"-Caos treni, da Fs esposto per "troppi incidenti sospetti". Lega: "Da sinistra sciacallaggio"-Grande Fratello, Helena Prestes eliminata. Televoto truccato? È caos tra gli utenti-Presidente Iran: "Piano Teheran per uccidere Trump? Non c'è mai stato"-Harry e Meghan 'turisti del disastro', la polemica dopo gli incendi a Los Angeles-Pizza all'ananas a 118 euro, si riaccende il dibattito: provocazione o lusso gastronomico?-Incendi California, nuova allerta a Los Angeles: previsti venti "estremamente pericolosi"-'Una casa per i giovani', progetto Edison di company social housing-Siparietto Rama-Meloni, premier albanese si inginocchia e le regala un foulard-Alcaraz e Djokovic avvertono Sonego: "Fonseca sarà tra migliori del mondo"-Usa, Musk citato in giudizio per acquisto Twitter-Ucraina: "Russia ha lanciato attacchi su larga scala"-Australian Open, finisce la favola Passaro. Avanti Alcaraz e Djokovic-Energia, Meloni: "Siglato accordo con Albania ed Emirati Arabi, sono orgogliosa"-Morto Fausto Cogliati, l'autore e produttore aveva 66 anni

Fase 3: Meloni, ‘governo irresponsabile, sordo con opposizione’

Condividi questo articolo:

Roma, 6 lug. (Adnkronos) – “Ho detto svariate volte al premier Conte che siamo disponibili” a confrontarci “ma continua a non arrivare un invito. L’unica cosa che ho chiesto, cortesemente, è avere una bozza di documento che vuole discutere. Ma se loro stanno approvando un dl in Cdm vuol dire che non volevano parlare di questo con noi, del dl rilancio non hanno voluto parlare, del Cura Italia non hanno voluto parlare. Tutte le nostre proposte sono state gettate in un cestino, amaramente, non è chiaro Conte di cosa voglia parlare, certo non vado a prendere té e pasticcini”. Così Giorgia Meloni, ospite di IV Repubblica.

“Se vuole parlare di politica con me Conte, io vorrei che qualcuno mi dicesse se vuole un confronto vero” ma “mi aspetto di svelare un bluff, l’ennesimo. Io non sopporto mi si dica che l’opposizione non ha voluto un confronto, moltissime proposte sensate sono state cestinate e spesso derise – incalza la leader di Fdi – l’altro giorno ho letto un articolo a tutta pagina del premier, in cui diceva: ‘detassiamo le imprese che non ricorrrono alla Cig’, sa quando l’ha proposto Fdi? Lo abbiamo proposto per il ‘Cura Italia’, quello era il momento perché ora non ci sono più soldi per farlo”. E gli 80 mld votati dal Parlamento per lo scostamento di bilancio Conte “li ha avuti grazie a noi, ricordiamolo. Nessuno ci ha detto come quei soldi andassero spesi”. E ora, il nuovo scostamento che si delina all’orizzonte? “Io a scatola chiusa non voto niente – dice Meloni – noi volevamo dare una mano, i veri irresponsabili sono i signori del governo”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net