ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Inter-Bologna 2-2, Holm gela San Siro-Elon Musk raddoppia, c'è anche il sosia cinese - Video-Juan Bernabè, le scuse del falconiere licenziato da Lotito: "Pentito e addolorato"-Amazon, sindacati: "Stato di agitazione per tutti lavoratori"-Israele-Hamas, Trump: "Accordo è merito mio". E Biden non ci sta - Video-"Cecilia Sala libera grazie anche a Musk", la ricostruzione del New York Times-Sanremo, da Lamborghini a Balti: Carlo Conti svela i co-conduttori-Lotito non perdona il falconiere Bernabè: "La Lazio non è Cicciolina"-Genitori influencer, Lucarelli: "Servono più regole, tanti monetizzano sui figli"-Israele-Hamas, accordo per il cessate il fuoco. Trump: "Vittoria epica". Qatar: "Tregua da domenica"-Ita decolla con Lufthansa, da Alitalia a oggi: una storia lunga 78 anni-Strage di Bologna, Cassazione conferma ergastolo per l'ex Nar Cavallini-Strada del Vino Orcia, Elena Salviucci è la nuova presidente-Alimenti, Cittadinanzattiva: "Al via progetto per nutrizione sostenibile e lotta a sprechi"-Alimenti, Graffigna (Unicatt): "Importante diventare più sostenibili ma serve sacrificio"-Alimenti, Tapella (Un. Olio palma sostenibile): "Importante far conoscere l'olio sostenibile, certificato e sicuro"-Bernabè e il licenziamento dalla Lazio, ora l'ex falconiere è in convalescenza a Formello-Bagarre alla Camera su Berlusconi, scontro Forza Italia-opposizioni-Australian Open, da Musetti e Berrettini a Sonego: orario e dove vedere gli italiani in tv-Ita, Sandro Pappalardo è il nuovo presidente della compagnia

Francia: Le Maire, ‘ci diamo 2 anni per ritrovare nostri livelli economici’

Condividi questo articolo:

Parigi, 9 lug. (Adnkronos) – “Ci diamo due anni per ritornare ai nostri livelli e per permettere alla Francia di ritrovare la sua potenza economica. Avremo ricreato posti di lavoro e alla fine avremo un modello economico più efficace e più rispettoso dell’ambiente”. Ad affermarlo, ai microfoni della radio francese ‘Europe 1’, è il ministro dell’Economia francese, Bruno Le Maire sottolineando che la priorità è il lavoro. “Probabilmente ci sarà 800 mila disoccupati in più nel 2020. La nostra priorità assoluta, con il ministro del Lavoro, Elisabeth Borne, è accompagnare queste persone e fare il massimo per mantenere i posti di lavoro”.

Questa crisi, aggiunge Le Maire, “ci permetterà di accelerare la trasformazione economica” : “possiamo fare una trasformazione profonda del nostro modello economico per avere un modello più competitivo e soprattuto più sostenibile. Questo rilancio deve essere un’opportunità da cogliere”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

Comments (13)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net