ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Vaccini, igienista Pregliasco: "Anti Rsv riduce impatto patologie respiratorie"-Vaccini, Ricciardi (Gemelli): "Dopo 60 anni disponibile anti Rsv per adulti e anziani"-Vaccini, anti-Rsv importante in assenza di trattamenti specifici per malattia-Salute, igienista Vitale: "Rsv causa gravi effetti su alte e basse vie respiratorie"-Arabia Saudita, stadi da favola e diritti umani: tutto sui Mondiali 2034-Vaccini, Calabrò (Gemelli): "Anti- Rsv per adulti efficace per almeno 3 stagioni"-Vaccini, Vicentini (Gsk): "Anti- Rsv sviluppato per popolazione adulta e anziana"-WhatsApp down, problemi oggi anche per Instagram e Facebook: cosa è successo            -Francia, fonti Eliseo: domani la nomina del nuovo premier-Manovra, Spandonaro (Tor Vergata): "Con pochi soldi per Ssn difficile fare programmazione"-Sanità, Albergo (Università Lum): "Disponibili ulteriori risorse attraverso Fsn"-Teo Mammucari lascia Belve, Loredana Berté promuove Fagnani: "Una signora"-Ronaldo, obiettivo Mondiali 2030 a 45 anni: "Sogno che diventa realtà"-Ddl sicurezza, Lega in pressing. Fi 'ferma' i suoi: "Non litighiamo"-'Siparietto' tra Reali di Spagna e Meloni a Villa Pamphili per foto di rito - Video-A2A primo emittente con un programma Emtn approvato in Italia-Professioni, Assorup: "Codice contratti pubblici resta grande opera incompiuta"-Manovra, Vietti (Acop): "Sforzo del Governo per rimediare a sotto-finanziamento Ssn"-Milano, abusi sessuali e sevizie su un 16enne disabile: fermati un 14enne e un 44enne-Maison Margiela, l'addio del direttore creativo John Galliano dopo 10 anni

Gb: allarme su treno sotto la Manica, passeggeri bloccati per ore nel tunnel d’emergenza

Condividi questo articolo:

Londra, 24 ago. (Adnkronos) – Decine di persone sono rimaste bloccate per ore all’interno del tunnel della Manica dopo che un treno da Calais a Folkestone sembrava essere andato in panne. I passeggeri de’ Le Shuttle – scrive la Bbc – sono stati evacuati in un tunnel di emergenza per poi essere trasferiti in un treno sostitutivo. La compagnia Le Shuttle ha dichiarato di dover fare chiarezza sulle ragioni che hanno fatto scattare gli allarmi nel treno.

“Il tunnel di servizio è stato terrificante”, ha raccontato una passeggera. “Era come un film catastrofico. Abbiamo camminato negli abissi senza sapere cosa stesse succedendo, tutti in coda sotto il mare. C’era una donna che piangeva nel tunnel, un’altra donna ha avuto un attacco di panico, viaggiava da sola”. “Molte persone stavano impazzendo nel tunnel di servizio – ha riferito un altro passeggero – Siamo rimasti bloccati lì per almeno cinque ore”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net