ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Vaccini, igienista Pregliasco: "Anti Rsv riduce impatto patologie respiratorie"-Vaccini, Ricciardi (Gemelli): "Dopo 60 anni disponibile anti Rsv per adulti e anziani"-Vaccini, anti-Rsv importante in assenza di trattamenti specifici per malattia-Salute, igienista Vitale: "Rsv causa gravi effetti su alte e basse vie respiratorie"-Arabia Saudita, stadi da favola e diritti umani: tutto sui Mondiali 2034-Vaccini, Calabrò (Gemelli): "Anti- Rsv per adulti efficace per almeno 3 stagioni"-Vaccini, Vicentini (Gsk): "Anti- Rsv sviluppato per popolazione adulta e anziana"-WhatsApp down, problemi oggi anche per Instagram e Facebook: cosa è successo            -Francia, fonti Eliseo: domani la nomina del nuovo premier-Manovra, Spandonaro (Tor Vergata): "Con pochi soldi per Ssn difficile fare programmazione"-Sanità, Albergo (Università Lum): "Disponibili ulteriori risorse attraverso Fsn"-Teo Mammucari lascia Belve, Loredana Berté promuove Fagnani: "Una signora"-Ronaldo, obiettivo Mondiali 2030 a 45 anni: "Sogno che diventa realtà"-Ddl sicurezza, Lega in pressing. Fi 'ferma' i suoi: "Non litighiamo"-'Siparietto' tra Reali di Spagna e Meloni a Villa Pamphili per foto di rito - Video-A2A primo emittente con un programma Emtn approvato in Italia-Professioni, Assorup: "Codice contratti pubblici resta grande opera incompiuta"-Manovra, Vietti (Acop): "Sforzo del Governo per rimediare a sotto-finanziamento Ssn"-Milano, abusi sessuali e sevizie su un 16enne disabile: fermati un 14enne e un 44enne-Maison Margiela, l'addio del direttore creativo John Galliano dopo 10 anni

Giustizia: ministero, da Cts ok a concorso magistratura, prove a metà luglio

Condividi questo articolo:

Roma, 4 mag. (Adnkronos) – Ricevuto il parere positivo del Comitato tecnico scientifico, il ministero della Giustizia sta lavorando a pieno ritmo, per consentire che le prove scritte del concorso per magistratura (concorso per 310 posti di magistrato ordinario, indetto con d.m. 29 ottobre 2019) si possano svolgere giovedì 15 e venerdì 16 luglio contemporaneamente in sei sedi, dislocate in diverse regioni del nord, del centro e del sud Italia. La ministra Marta Cartabia ha firmato giovedì scorso il decreto ministeriale, previsto dall’art. 11, decreto-legge 1° aprile 2021, n. 44, che disciplina le modalità operative di svolgimento delle prove.

Il diario analitico delle prove scritte sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 28 maggio 2021, data nella quale saranno comunicate ufficialmente, oltre alle date di svolgimento delle prove scritte, le date per la consegna dei codici, nei tre giorni precedenti (dal 12 al 14 luglio). Se l’iter procedurale sarà confermato, il prossimo 28 maggio i 13.281 candidati conosceranno le date e la sede presso la quale dovranno sostenere le prove concorsuali. Per questo concorso per magistratura, è in corso al Ministero una complessa istruttoria, con un notevole sforzo organizzativo.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (12)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net