Governo: Bini, ‘D’Incà mi ha comunicato nomina sottosegretario Rapporti Parlamento’

Condividi questo articolo:

Roma, 31 mar. (Adnkronos) – “Il mio ministro, Federico D’Incà, mi ha appena comunicato che su sua proposta, il Consiglio dei ministri mi ha nominato a sottosegretaria di stato per i rapporti con il Parlamento. Sono grata al mio partito per avermi proposto, al ministro D’Incà e al presidente Draghi per la fiducia che hanno riposto in me”. Lo annuncia in un post su Facebook la senatrice del Pd Caterina Bini.

“Sento tutta la responsabilità di questo incarico -aggiunge- a cui mi propongo di adempiere con il massimo di impegno e di disponibilità, a servizio delle Istituzioni del mio Paese. Un pensiero di gratitudine e di affetto alla mia famiglia che mi ha insegnato i valori della partecipazione, del servizio alla comunità, della cittadinanza e un pensiero speciale alle amiche e agli amici che hanno condiviso con me questi anni di impegno politico”.

“La Costituzione -conclude Bini- dice che ‘i cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore’. È quanto mi propongo di fare, seguendo l’esempio ed il magistero del presidente Mattarella. È quanto farò, con la determinazione e la passione di sempre”.

Questo articolo è stato letto 21 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net