ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Lula operato di nuovo alla testa, perché: cosa ha detto il medico del presidente del Brasile-Natalità, Matera (FdI): "Per Governo sfida demografica è madre di tutte le sfide"-Selena Gomez sposerà Benny Blanco, la proposta e la foto dell'anello-Green Social Impact, sostenibilità aziende passa da crescita delle comunità-Tonali, addio al Newcastle? I tifosi del Milan sognano, ma l'agente smentisce-Pier Silvio Berlusconi: "Mi auguro che Sanremo resti in Rai. Abbassare canone? Propaganda"-Welfare, Bellucci: "Da governo spinta su quello aziendale, aiuta benessere persone"-Lavoro, Tenerini: "Per la donna poca serenità nell’affrontare percorso genitorialità"-Lavoro, Bellucci: "Bene dati Istat ma non bastano, più iniziative per piena occupazione"-Welfare, Massagli (Aiwa): "Assistenza sanitaria integrativa bene preferito da lavoratori"-Australia, la scrittrice Brenda Walker è stata travolta e uccisa da un'auto-Welfare, Fratadocchi (Nuova Collaborazione): "Vicino a famiglie per gestione lavoro domestico"-Welfare, Vitali (Windtre): "Con Neuroconnessi più responsabili nell'uso degli strumenti digitali"-Pubblica amministrazione, via libera a oltre 19.500 nuove assunzioni-Verso Milano-Cortina 2026: presentata a Livigno la prima venue dei Giochi invernali-Siria, governo sospenderà per tre mesi Costituzione e Parlamento-Natalità, Colacurci: "Diventare genitori non è tra progetti dei giovani"-Ict, Engineering e Oracle siglano nuovo accordo quadro rafforzando collaborazione in Italia-Welfare, Fazzari (Fater): "Dipendenti possono lavorare con figli vicini prenotando uno spazio"-Report, procura Torre Annunziata apre inchiesta su audio Sangiuliano-Corsini

Governo: Bonino, ‘serve forte e responsabile, non come questo, non voterò fiducia’

Condividi questo articolo:

Roma, 19 gen. (Adnkronos) – “In questi tempi serve un governo forte e responsabile e il suo non lo era prima e a maggior ragione non lo sarà domani”. Lo ha affermato Emma Bonino, intervenendo nell’Aula del Senato dopo le comunicazioni del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.

“Voglio dedicare questo intervento -ha aggiunto- a Emanuele Macaluso che ci ha lasciato questa mattina, perchè la sua provenienza dal Partito comunista non gli ha mai impedito, anzi gli ha consentito, di praticare dialoghi e confronti con esponenti di altri partiti e di pensare e di valorizzare che contano le idee in politica e non solo l’aritmertica, non solo i numeri”.

“Per questo non voterò la fiducia. Non ho atteggiamenti nè preclusivi nè demagogici, quando avete fatto iniziative che ho condiviso su tutta la filiera europea vi ho sostenuto con grandissima convinzione, però temo che sprecherete questa occasione. E’ il mio più grande timore -ha concluso Bonino- perchè lo spreca il Paese, non il governo”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net