ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Lavoro, sono 151 le aziende eccellenti premiate Top Employers Italia 2025-Vicenzaoro January apre domani, al centro tutela made in italy e ricambio generazionale-'Acab' apre alle donne con Valentina Bellè: "Rappresento ancora una minoranza" - Video-Infezioni in gravidanza, scoperti meccanismi implicati nell'autismo-Adani-Caressa, botta e risposta: "Cog****e", "il lupo e gli ululati dove sono?"-Buone pratiche 2025, Remind premia le eccellenze-Infertilità in aumento, si vince con “scienza e formazione”. La ricetta del ginecologo Gebbia (Ivi Roma)-Lega: "Totale sintonia Salvini-Zaia. In Veneto buon governo, squadra che vince non si cambia"-Neymar e l'addio all'Arabia: Beckham lo vuole a Miami con a Messi e Suarez-Cuffaro: "Rinasce la Dc? Non ci sono passi avanti, basta egoismi"-Scioperi, Tar del Lazio accoglie ricorso Usb contro precettazione 13 dicembre-Il figlio preferito esiste, ecco l'identikit in uno studio-Ia, ProfessionItaliane: "Servono norme comportamentali in codici deontologici"-Australian Open, Collins 'bad girl': scintille col pubblico - Video-Cultura: 13ma Giornata nazionale del dialetto e delle lingue locali istituita da Unpli-Netanyahu sotto pressione da destra, accordo su Gaza scuote il governo-Odontoiatria, Rossi (Ucbm): "Con Asl Roma 1 tecnologia e umanizzazione cure"-Riforma giustizia, c'è primo sì: da separazione carriere a due Csm, cosa prevede-Odontoiatria, Docimo (Tor Vergata): "Modello sinergico tutela salute e formazione"-Slovacchia, studente pugnala compagni e insegnante: 2 morti e 1 ferito grave

Governo: Serracchiani, ‘dobbiamo imparare a razzolare bene più che predicare bene’

Condividi questo articolo:

Roma, 16 feb (Adnkronos) – La mancanza di donne Pd nel governo? “Non so dire perché sia successo, il Pd è pieno di donne capaci. Sulla parità di genere dobbiamo fare uno sforzo in più, dobbiamo applicarlo nei fatti, più che predicare dobbiamo imparare a razzolare bene”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, la deputata e vicepresidente Pd Debora Serracchiani.

Si potrebbe recuperare l’assenza femminile tra i ministri dando ad alcune donne il ruolo di sottosegretarie? “Diciamo che se il vaso si è rotto non lo aggiusti col nastro adesivo, credo però che si debba bilanciare la presenza femminile”.

Lei sarebbe disponibile a ricoprire questo profilo? “Faccio già una cosa importante, la presidente della commissione lavoro alla Camera”. Nel neonato governo Draghi vi fidate più di Renzi o di Salvini? “Bella domanda, diciamo che non è facile stare in questo governo…” E chi è il più imprevedibile tra i due? “Forse Matteo Renzi”, ha detto Serracchiani a Un Giorno da Pecora.

Questo articolo è stato letto 11 volte.

Comments (7)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net